*** Faction Wars ***
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Ma se pò sape te chi sei che metti sempre bocca e magari stai permaghost/permaloss?
Se la gilda continua così penso che a settembre ci sarà da divertirsi altro che crollare, alla faccia tua e di chi la pensa come te
Commenta
-
e te da dove sbuchi
nuuuuuuuu.. alla faccia mia no eh,mi offendo.Ultima modifica di Saddam; 06-08-2007, 14:44.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
-
Non credo che abbiate taroccato i sorteggi, trovo più semplice credere che la fortuna abbia favorito la fazione composta da players che passano più tempo davanti al pc rispetto ad altri.
D'altra parte, se fosse stata sorteggiata un'altra qualunque fazione, si sarebbe comunque trovata a difendere in fortissima inferiorità numerica. Per cui, come già detto da qualcuno, il risultato dell'evento era più che scontato: gli SL avrebbero vinto, sia da difensori che da attaccanti.
Ciò non toglie che eventi così sono da rifare, lo conferma il fatto che la MAGGIOR PARTE dei partecipanti si sono divertiti.Ultima modifica di antonio.gl; 06-08-2007, 15:21.
ICQ 222293462 
Commenta
-
Non credo che abbiate taroccato i sorteggi, trovo più semplice credere che la fortuna abbia favorito la fazione composta da players che passano più tempo davanti al pc rispetto ad altri.
D'altra parte, se fosse stata sorteggiata un'altra qualunque fazione, si sarebbe comunque trovata a difendere in fortissima inferiorità numerica. Per cui, come già detto da qualcuno, il risultato dell'evento era più che scontato: gli SL avrebbero vinto, sia da difensori che da attaccanti.
Ciò non toglie che eventi così sono da rifare, lo conferma il fatto che la maggior parte dei partecipanti si sono divertiti.
non so se l'hai capito, ma il " abbiamo taroccato i sorteggi
" era ironico.
ciao volpeCommenta

.. prima o poi dovranno pur crollare come gilda..

Commenta