annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok, ma i + famosi?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e il è più famoso tamer non me lo citate?????????????????????

SAURAX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti dalla sconosciuta Svampy :P

Grazie a me medesima per la firma

Commenta

beh x me gano..cioè è 1 idolo..in ts nn si capisce mai niente xke una volta ha il ventilatore attaccato alla faccia e un'altra volta è la ventola del computer..mi fa morire..poi pinna xke adesso parlo bergamasco anke kn i miei amici e il mio amore reya...tvb

Commenta

Cioè...

Io che ho tritato le palle a tutto lo shard non osate mettermi

Video
        Libreria
        Commading Lord per oltre 100 candidature
        Uomo dalle firme delfinee
        Membro numero 1 dell'Anti-Laioner (il biografo secondo doomtropper)
        Io che partecipo al 90% dei raduni
        Ho visto passar generazioni di persone
        Ho rotto le palle la gente coi miei 375 punkte
        Ho rotto per i miei 4200 kill murderes

Sono un VIP io

Commenta

Loki

Commenta

Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
            Cioè...

Sono un VIP io
            Non fosti anche moderatore del forum Dubbi e Domande?

Comunque, tutti si ricordano di te, ma ti vogliono far arrabbiare!

Commenta

Io

Cmq da ricordare anche Skater TNT..
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ma siamo tutti famosi
                Majin

7

Commenta

Come non citare il piu famoso tamer della storia Vampires...magari tornasse a giocare...era proprio forte

Originariamente inviato da Amdir
                  Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

e dove lo mettete unico contadino dello shard!!

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                    icq 244 019 954

Commenta

dimenticavo:

phalp'alfa.........(n.b. ho una robe pure white di sua fattura!!!!!)

vabbè ma questa è una chicca per i vecchi....

è un pò come ricordare Demir.... (il worker di SoleNero, il primo valorite hammer di uod l'ha fatto lui mi pare, ancor prima di Vulcano.... - è quello lockato vicino al mercato di yew n.d.s.-)

ma questa è storia..........

Commenta

Ma ve ne uscite tutti adesso kon ste boiate? -.-'
                        Cmq mi pare inutile parlare di gente ke nemmeno io ke ho 4 anni di account mi rikordo di aver mai visto -.-' Metà dei nomi ke fate li conosco solo per la fama e basta!
                        come han detto andate a Luna e kiedete ki è il + famoso, al 100% è FedeBardo ^
                        Poi di gente conosciuta ce ne sta a bizzeffe, da quelli ke danno il nome agli script (Aegis e Boydon in primis) a quelli ke aiutano in game e forum (Larhalt e poki altri...) a quelli ke spammano ignobilmente (nn saprei ki NON mettere asd) a quelli ke sono noti per i motivi + assurdi, quello bannato 4 volte da GN... quello sempre flaggato Spammer, boh Rings, LostSoul (ops kome era? XD), i Pietà di Reagan, l'username cifrata di Randy XD, la vekkia firma di Gendo (in poki sanno la finezza della vekkia firma ^) e molte altre persone per molti altri motivi^
                        xardas... rompipalle ke nn sei altro.. ogni volta ke attivo qualkosa mi sbuki sempre tra i piedi ^
                        Insomma ci sta veramente troppa gente ke meriterebbe, MA su tutti decisamente FedeBardo, si mettese away a Luna per un paio di mesi Fratgiolo andrebbero alla pari direi
                        Poi ci stanno GM Storici di grosse gilde ke sono conosciute a tutti ^
                        Poi ... alle volte parlo kon delle persone e dopo ore salta fuori ke già li conoscevo kon altri nick.. -.-' Dovrei mettere i miei PG in firma e uno subito dice: ah am aallroa sei tu qua, la, bla...
                        Uff ci stan troppi nomi da dire e citare, anke Marin Marte, come nn citarlo ( e ho omesso quelli ke già avevate detto voi^), anke Dankan, ke ha un account ke fa i gate da tutta sosaria a casa sua...un tempo giokava.. ora fa gate -.-'
                        Bah ste ksoe lasciano un po' il tempo ke trovano... è kome domandarsi quale goccia di pioggia disseta meglio un vaso di terra durante un temporale...
                        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                          Ma ve ne uscite tutti adesso kon ste boiate? -.-'
                          Cmq mi pare inutile parlare di gente ke nemmeno io ke ho 4 anni di account mi rikordo di aver mai visto -.-' Metà dei nomi ke fate li conosco solo per la FAMA e basta

si parla di gente famosa infatti.....

quello che non capisco è:

se ti sembra un post inutile non postare no?
                          e soprattutto se è così inutile perchè anche tu hai messo qualche nome?
                          per fare un +1 basta molto meno imho

Commenta

senza offesa per pinna, athelstan, geo, dark lotus e compagnia bella ma su sto shard devo ricredermi qu quello ke ho detto in un post vecchio....

il più famoso SONO IO!!

Kraag LoTuS, Kraag Di Sparta......

e poi ha ragione majin bu: siamo tutti famosi in qualche modo!
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

il più famoso di adesso non saprei...di qualche tempo fa sicuramente jolly e la sua ciurma!

P.S.: per alcuni:si parla di notorietà non sgravità o altro.
                              -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Faccio solo una precisazione:
                                E inutile parlare di gente la kui fama è rimasta grazie ai + vekki ankora presenti qua dentro (mi ci metto tranquillissimamente ankio tra i + vekki), ma di fatto nn rappresentano nessuno per almeno il 50/70 % dei giokanti, considerando poi ke, purtroppo, almeno la metà delle persone ke postano/spammano manko ci giokano + qua su UOD...
                                INUTILE era riferito a questa kosa ^
                                BOIATA era riferito al post in generale^ Ma uno puo' anke disprezzare la politika e i politici ma alla fine non ci trovo niente di sbagliato se va a votare... magari quello ke meno disprezza ^
                                Secondo me è una Boiata perkè nn ci sta UN solo PG/persona, e nn lo si puo' certo vedere da un forum al quale accedono direi un 30% degli attuali player, nel quale vi sono invece un buon 30/50% di Ex giokatori di UOD...
                                Insomma nn mi dispiace partecipare a questo post, dico solo ke non potrà mai uscire un "vincitore", almeno per kome sono le "regole"
                                Spero di essermi spiegato, grazie :P

Ah se voelssi fare spam nn ci metterei tante parole e tanto impegno nel cercare di argomentare con tanta cura quanto vado a dire ma limiterei a poke parole e qualke faccina kome molti purtroppo fanno, inoltre basta guardare il post count e vedere ke faccio 4 o 5 post un giorno e poi capita ke per settimane nn lo leggo manko
                                Quindi cercate almeno di nn dare sempre e a tutti dello Spammer Grazie^
                                Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 02-08-2007, 21:39.
                                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                                X