mi spiegate questa faccenda di uo3d? io ho provato a scaricare le patch ma mi consente di avviare solo il 2d, se provo ad avviare il 3d mi da un certo errore...altra domanda...ho provato a far partire il client direttamente con razor ma non ne vuol sapere di farmi entrare in game, mi dice veryfing ma poi niente...eppure ho aggiornato patch ho il client 6.0.1.3 ed ho provato sia con la versione nuova che con quella vecchia di razor, ma nulla. Saluti.
Uo 2d o 3d?
Comprimi
X
-
-
Se hai delle domande postale nella sezione Dubbi e Domande http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=500 altrimenti qui di risposte chiare non ne trovi...(vedi sopra)mi spiegate questa faccenda di uo3d? io ho provato a scaricare le patch ma mi consente di avviare solo il 2d, se provo ad avviare il 3d mi da un certo errore...altra domanda...ho provato a far partire il client direttamente con razor ma non ne vuol sapere di farmi entrare in game, mi dice veryfing ma poi niente...eppure ho aggiornato patch ho il client 6.0.1.3 ed ho provato sia con la versione nuova che con quella vecchia di razor, ma nulla. Saluti.
La 3d non si può più usare da un paio di mesi perche la EA sta sviluppando una nuova grafica detta KR che la sta rimpiazzando.
Prova ad aggiornare fino alla 6.0.1.6 e vedi se ti funziona. ATTENZIONE non andare oltre come patch altrimenti ti tocca reinstallare tutto.
Ciao
Commenta
-
Il client 3d non è più funzionante : è quindi possibile giocare unicamente con il client 2d
Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
Inserisci questi dati nella prima finestra di razor?
Indirizzo: gameserver16.gamesnet.it porta:2593
se non funziona ancora prova a seguire queste istruzioni http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394298
Ciao
Commenta









Commenta