I migliori pg in pvp
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Classifiche!!!
Allora Ordiniamo un po :P
COM
Warrior : Okuto & Geo
Mage : Vash , Darghor, Majin & Dubro!!!
MINAX
Warrior : Fratgiolo
Mage : Peppe & Devil Mager
SL
Warrior : Dark Lotus
Mage : Killian
TB
Warrior : Rallo :P
Mage : Sir Cloud
Cmq su tutti TEMPETSTA BIANCA RULEZ!Ultima modifica di masterxxx; 01-08-2007, 01:43.Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
non ha un gruppo per le sue lamerate passate, e anche quelle che faceva al presunto "fondo - gilda ADE" di cui teneva tutto.
per il resto a parte il suo carattere, ma che come gm andava bene, era un ottimo capo in tutto.
era un pò il mussolini della situazione
poi sono punti di vista..Commenta
-

tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]Commenta
-
Commenta
-
Io non mi reputo un player ai livelli di Cloud infatti con un po' di difficolta' 1vs1 mi ha ucciso.
Le punkte le ho sempre a 50 anche perke' ho fortuna come ha detto zorby.
Per quanto riguarda la storia dei recal:recallo contro i blu senza nessuna vergogna.Con i fazionati qualke volta mi e' capitato ma come ho detto prima sto cercando di migliorarmi in questo.
Buon gameCommenta
-
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
la cosa strana e' dire un nome in ts e nel giro di mezzo secondo tutti hanno targhettato questo povero s****to ke se trova 15 persone tra ade -sl- lvx S*S e altri addosso O_o
senza shared e' MOLTO difficile ..cmq se voi affermate di nn usarlo vi faccio i complimenti siete tutti sgravi in questo

Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
accanna con ste scemenze,nn tirare in ballo il fatto che sono tamer e gioco col piccione.. nn ho fatto neanche a tempo ad usarlo che è bastato necro x farlo annà via.Che recalla ora non so dirti, ma posso assicurarti che in 1vs1 Margherita è fenomenale e in gruppo se la cava ancora meglio. Poi va bè nel tuo caso non parlerei neanche, giochi col piccione e vuoi pure che la gente si fermi a fare 1vs1, non ho parole.
E cmq gli ADE non usano shared.
se sa giocare come dici te allora se la sarebbe giocata come ha fatto cloud con me.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Quando vuoi kiamami in icq e msn in profilo.
Buon GameCommenta

gg
Commenta