annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i template ke con i nuovi fix ( se verranno fatti ) andranno meglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
    hai letto molto veloce xkè praticamente ANNIENTANO nijitsu.....
    io so mezzo gestirmi in pvp solo con un fencer poisoner, mi fa piacere che ridimensionino queste skill uberlamer sgravatissime così magari butto su un pg così a caso e mi avventuro in quel di felucca.
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

secondo me, a mio parere, anke se sono arcere o se anke nn lo fossi questo fix mi sembra eccessivo....
      Hanno cappato l'ignore + d 1 anno fa...ok il gioco era squilibratissimo.
      Hanno levato il ki-attak x gli arceri..e già non mi andava tanto sta storia..vabbè ci è andata giù..
      Ora vorrebbero "levare" con il nuovo fix il ds...mi sembra eccessivo..un arcere praticamente cosa fa di danno? fa un danno max d 35 con un ignore?( ke swinga lento rispetto al dryad).
      Secondo me oltre ke rovinare gli arceri e ninj così facendo stanno rovinando eccessivamente il pvp...spero vivamente che nn venga approvato sto fix..

Commenta

ninja sux è giusto kosi..era assurdo ke era una skill fondamentale da mettere su ogni pg
        e si tornerà a rullare con le bolas..GotoPro se nn vuoi essere ucciso dopo
        altro ke lupo e run run

eppi bellissimo....se la gente vuole vincere facile col piccione dovrà usare + skill e nn dismonterà al 100%..ma al 20%.......godo
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da PreziosoWLF Visualizza il messaggio
          secondo me, a mio parere, anke se sono arcere o se anke nn lo fossi questo fix mi sembra eccessivo....
          Hanno cappato l'ignore + d 1 anno fa...ok il gioco era squilibratissimo.
          Hanno levato il ki-attak x gli arceri..e già non mi andava tanto sta storia..vabbè ci è andata giù..
          Ora vorrebbero "levare" con il nuovo fix il ds...mi sembra eccessivo..un arcere praticamente cosa fa di danno? fa un danno max d 35 con un ignore?( ke swinga lento rispetto al dryad).
          Secondo me oltre ke rovinare gli arceri e ninj così facendo stanno rovinando eccessivamente il pvp...spero vivamente che nn venga approvato sto fix..
          '.'

Commenta

bhe volendo uno se la lascia ninjitzu e il cane form lo fa lo stesso...-.- non è quello il punto...
            Cioè non vorrei che magari sto fix lo stiano facendo xkè ormai ci sn praticamente solo arceri...ma a mio avviso, ora come ora, non è l'unico pg forte...guarda vendottiero che, non essendo arciere, fa male lo stesso....bho secondo me nn è giusta sta cosa...

Commenta

a) questi fix,x vederli e se ci saranno ci vorrà un cifro di tempo.

b) inutile piangere,il pvp fa schifo....ed è palese,orde di pg a fare solo ds e mortal e nn capisco come alcuni si divertano ancora.

Ora questi fix porteranno una ventata di novità e riusciranno,forse,ad aumentare il divario tra pg capaci e pg incapaci (finalmente).

Era diventato troppo ingiusto il tutto,uno che solo con un'armor ottima riusciva a segare un molto + bravo di lui solo xk entravano + colpi (parlo di war) o xk sharavano bene.

Fortunatamente anche archery diventerà una skill poco utile,morendo il uattà,morendo i vari leech (che dovrebbero essere già fixati :\) e col bisogno di uppare tacts.

sinceramente forse qualche arciere bushider ce lo vedo ancora,benchè a mio parere anche il lightining debba essere un po nerfato almeno al lvl di costo mana.

X il resto se avessero aumentato il tempo di cast di in mani e in vas mani,o alzato a 100 dex x usare ottiammetne parry,sarebbe stato tutto ancora + perfetto.

p.s. vendottiero fa male e da qualche problema,ma nn sega nessuno....1vs1 è fastidiosissimo ma se runni nn ti sega,in gank difficilmente ti fa molto male se decidi di nn pvppare,invece l'arciere nn è così.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 28-07-2007, 21:53.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

si può sempre fare il war pre SE senza ninj con doppia combat , aahah torniamo ad avere 5 lalli ciascuno
                ( anche se non ho capito bene i fix sulla bolas e i dismount )
                Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  a) questi fix,x vederli e se ci saranno ci vorrà un cifro di tempo.

b) inutile piangere,il pvp fa schifo....ed è palese,orde di pg a fare solo ds e mortal e nn capisco come alcuni si divertano ancora.

Ora questi fix porteranno una ventata di novità e riusciranno,forse,ad aumentare il divario tra pg capaci e pg incapaci (finalmente).

Era diventato troppo ingiusto il tutto,uno che solo con un'armor ottima riusciva a segare un molto + bravo di lui solo xk entravano + colpi (parlo di war) o xk sharavano bene.

Fortunatamente anche archery diventerà una skill poco utile,morendo il uattà,morendo i vari leech (che dovrebbero essere già fixati :\) e col bisogno di uppare tacts.

sinceramente forse qualche arciere bushider ce lo vedo ancora,benchè a mio parere anche il lightining debba essere un po nerfato almeno al lvl di costo mana.

X il resto se avessero aumentato il tempo di cast di in mani e in vas mani,o alzato a 100 dex x usare ottiammetne parry,sarebbe stato tutto ancora + perfetto.

p.s. vendottiero fa male e da qualche problema,ma nn sega nessuno....1vs1 è fastidiosissimo ma se runni nn ti sega,in gank difficilmente ti fa molto male se decidi di nn pvppare,invece l'arciere nn è così.
                  Doom sono daccordo sul fatto che facendo queste modifiche migliorino il pvp ma resta il fatto che un mago sarà praticamente immortale...E' da sempre che il mago è superiore al guerriero...Ogni volta le modifiche sono sempre contro il warrior..
                  Affrontando un mage con wrest e parry ci saranno poche o quasi nulle possibilità di segarlo.
                  Per me se fanno queste modifiche e non fanno nulla contro i maghi il divario sarà moltissimo tanto da vedere in giro solo varie tipologie di maghi

Commenta

Posso solo dire che (a mio parere) il fix del HLL e HML andrà a favore dei warrior (come avevo già detto in un altro thread) in quanto le armi swingheranno tutte molto più veloci rispetto ad adesso, anche quelle degli arcieri.
                    C'è da dire che gli arcieri verrano penalizzato riguardo HLL e HML.
                    Originariamente inviato da Seer Grimlock
                    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

il mage non farà disarmne paral se non si mette anche tatics giusto?
                      Comunque mi sa che ritornerò al caro buon vecchio ninja archer con hiding e stealth molto gdrroso
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                        Comunque mi sa che ritornerò al caro buon vecchio ninja archer con hiding e stealth molto gdrroso
                        Viva Strider che scende dall'Ethy e si nasconde nell'ombra

Comunque, non fasciatevi la testa, su OSI c'è già una discussione di oltre 10 pagine, e stanno testando un sacco di cose. Forse salteranno fuori anche dei fix su necro, e dei cambiamenti riguardi le special.. state tranquilli per ora ^^

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          se la gente vuole vincere facile col piccione dovrà usare + skill e nn dismonterà al 100%..ma al 20%.......godo

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

con questo è detto tutto sull'argomento
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                            Direi di no:

a. Exceptions to the Tactics requirement are the following:
                            i. Wrestling special moves.
                            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio

eppi bellissimo....se la gente vuole vincere facile col piccione dovrà usare + skill e nn dismonterà al 100%..ma al 20%.......godo
                              11. When a Lesser Hiryu chooses to perform the Dismount special maneuver, it will now have a 20% chance to succeed in performing the dismount. This chance use to be 100%.

Il piccione è solo quello piccolino, quello grosso da questo punto di vista non è stato toccato ^^

Commenta

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                                -cut-, aahah torniamo ad avere 5 lalli ciascuno
                                -cut-

ahahaha vero si, petball rulez
                                uhm... solo che verranno penalizzati parecchio
                                quelli in inferiorità numerica... (ninj aveva il pregio di farla pesare meno)
                                Noi Com come stiamo messi a numero in questo periodo?
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X