[OSI-Test]Modifiche al pvp
Comprimi
X
-
Ce la fai???
prova a giocare col mago.. e a mettere explo flame dopo che hai fatto parablow..se ti entra già il flame dopo explo sei fortunato(il range è diminuito), dato che il war la prima cosa che farà sarà correre ..
Non ho una signa ç_çCommenta
-
ok, questo nn toglie ke facendo cosi ditruggono la classe dell arciereOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
oddio voglio vedere se qualcuno fa il mago combat + tactics XD
La classe dell'arciere ha rovinato il pvp! Io sono d'accordo a depotenziarlo, però bisogna anche rallentare il cast dei maghi, altrimenti è insostenibile!ok, questo nn toglie ke facendo cosi ditruggono la classe dell arciere
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Visto che dite che il divario mage >> war è aumentato analizziamo in sintesi questi punti :
-Hanno annientato il mage senza medit : MR dipenderà strettamente da meditation (o da focus): se ora girano maghi pvp no med MR 15 e giocan tranquilli, dopo i fix se vogliono un pò di mana devono mettere per forza medit.
-il mage non può più disarmare mentre casta (ivi compreso mentre si cura)
-la combo killer Expo in precast, parablow, flame non esiste più (se nessuno ti paralla il target col cavolo che gli fai explo flame)
-non puoi più incastrare un ds tra un cast e l'altro (mago ninja nerfato e nn poco)
Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
Nessun mage ha mai colpito un avversario con una special durante un cast
Piuttosto spiega, cos'è questa storia del parablow che non si può incastrare tra l'explo e il flame?
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
con "mentre casta" intendevo tra un cast e l'altro in fase di spamm di cura (e mi è capitato un paio di volte che mi entrasse un disarm mentre mi curavo)
per quanto rigurada il parablow con i nuovi fix non puoi più precastare, parallare di parablow e far aprtire explo precastato e poi flame
Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
da quanto ho capito non sara possibile usare la special (il parablow in questo caso) solo se hai sul cursore il target della spell..ma se è come dici tu.. ancora meglio ^_^Commenta
-
Si in pratica:
- se hai in precast la spell nn puoi usare una special o una ability.
- se hai una special o ability pronte e casti una spell, ti vengono disabilitate (nel senso che ti scompare il rosso sull'iconcina)
Ovvero..o fai una spell o una special
insieme no.
Non ho una signa ç_çCommenta
-
A parte il fix sul mana regen su cui sono un po perplesso (probabilmente perchè ancora non ho visto i nuovi artefatti di ml) direi che sono buoni fix. Sarebbero stati ottimi se decidevano di alzare il malus per parry a 100dex e cappare fcr a 4, ma non si può pretendere la perfezione dagli sviluppatori di osi
Legendary AoT member
ICQ 268390403Commenta
-
A mio parere su OSI non accetteranno mai cambiamenti del genere O_o
Anche se a dire la verità bisognerebbe prima vedere come si sta con ML completata ecc per poter capire il motivo di questi cambiamenti, messi a babbo da noi sarebbero devastanti! XDCommenta
-
Su osi sono tutti contenti ..fai te xDNon ho una signa ç_çCommenta

Commenta