Sicuramente stiamo aspettando gli Arte craftabili, ma c'è anche altro....
Comprimi
X
-
Commenta
-
domanda da very niubb inside....sarà a tempo sta cosa della raccolta oppure ci sarà per lungo lungo tempo? sapete nulla in proposito? (preciso che di inglese non so leggere manco la virgola e che torno a giocare con UO dopo circa 3 anni di assenza, alcune meccaniche non le conosco piu' :P)Garet Jax in game - Accetto qualsiasi ordinazione oggetti craftabili con Tinker - Carpentry e Masonry
Kashoe - Paladino sempre pronto alla guerra...in difesa degli ideali, onore, giustizia....e contro i vigliacchi!!!Commenta
-
-
io voglio le quiver !!Commenta
-
penso che sia fissa sta raccoltadomanda da very niubb inside....sarà a tempo sta cosa della raccolta oppure ci sarà per lungo lungo tempo? sapete nulla in proposito? (preciso che di inglese non so leggere manco la virgola e che torno a giocare con UO dopo circa 3 anni di assenza, alcune meccaniche non le conosco piu' :P)Commenta
-
beh ho kiesto a un Gm mi ha detto ke appena sarà implementata sarà una cosa fissaNuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
http://www.revivalaion.com/

Commenta
-
Per ora permane su OSI, quindi penso sia stabile, là dura da almeno 2 anni, e poi è utile per fornire anche ai player nuovi oggetti di buona intensitàdomanda da very niubb inside....sarà a tempo sta cosa della raccolta oppure ci sarà per lungo lungo tempo? sapete nulla in proposito? (preciso che di inglese non so leggere manco la virgola e che torno a giocare con UO dopo circa 3 anni di assenza, alcune meccaniche non le conosco piu' :P)
No dai, penso che lo script riguardante la raccolta dei centauri non abbia una meccanica tanto differente, forse saranno facilitati nell'implementarlo. Di certo non sarà, probabilemnte, una cosa prossima ^^
Mica sono implementati ancora
Se ringraziavi me per il 3d, prego :P
Penso ci sia un gump simile a quello buy/sell, con i punti disponibili e i premi "acquistabili"Commenta

, xò c'è da dire che sn veramente sgravi alcuni item.

Commenta