Ho aperto un post qui perche qualcuno e' riuscito a riflammare anche su quello dei raduni rovinando nuovamente il post. e guarda caso anche non ha il bollino ed io mad spammer senza senso.
2)E' un forum generale dove si posso fare auguri scherzare e dire cazzate , non e' che solo quando le dicono gli aot bisogna essere tutti di buon umore (bravo sanders).
x hattori : non sono al corrente delle regole perche ho una vita in real molto impegnata (a differenza di chi la passa ad insultare e flammere sul forum) e non passo il tempo a leggere tutto ( cmq ti ringrazio perche sai la stima che ho per te )
E per ultimo parlate degli ade che spammano e rispondo qui quando voi cosa fate ? Spammate ed in piu rompete il ca.zzo, non capite che il significato dei post e prima di aprire bocca e dargli fiato contate sino 10 perche qui chi ha flammato e postato a caso sono altri non gli ade che non sono andati OT.
Ripeto : parto per lavoro e da solo , il post era riferito a tutti i giocatori che volessero fare o un raduno , o mangiare anche una pizza una sera giusto per farmi compagnia (soprattutto per chi non e' ade perche con loro gia' ci ho parlato) che da una certa ora in poi resto solo. ed essendo in una zona industriale e non essendoci niente cercavo qualcuno per passare il tempo e cazzeggiare.
ora lane se devi continuare a spammare scrivi cio che scrivevi in mappa 2 gg fa e fallo leggere a tutti dai tipo dark tumore , dark muori , lascia perde e spamma da un altra parte.
parto verso le 15 e se qualcuno vuole chiamarmi per metterci d'accordo sono contento.
Ringrazio coloro che GRAZIE A QUESTO POST mi hanno contattato in icq e coloro che hanno risposto senza andare OT.
Buon game a tutti.
NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game
ora lane se devi continuare a spammare scrivi cio che scrivevi in mappa 2 gg fa e fallo leggere a tutti dai tipo dark tumore , dark muori , lascia perde e spamma da un altra parte.
Ancora fanno ste cose? Ma quando crescono? Che schifo di gente e io che stimavo lane...
Ancora fanno ste cose? Ma quando crescono? Che schifo di gente e io che stimavo lane...
tranquillo l'importante e' che spammano nel forum che sono bravi e che si aprono affare questi post solo per conoscerci , dai chiamatemi che tra 2 orette parto se vojamo scambiarci numeri o altro correteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester.. [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
e guarda caso anche non ha il bollino ed io mad spammer senza senso.
ma perfavore, se hai critiche da fare ai moderatori, fagliele. non lamentarti al vento
come dici? le hai gia fatte e ti hanno dato torto? ah gia, a gli aot dicono i champ, addano artefatti e ti .killano per farti rosikare -_-
pure i minax che hanno scritto, a rega', ho capito che ha fatto un post totalmente ot che nn importa a nessuno, ma nn e' un buon motivo per attaccarvi cosi. COSA VI FREGA?! boh
cmq, buona vacanza dark, divertiti
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta