annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci Cari

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come siete pesanti..ciao dark ti consiglio di passare da elekiel per ravvivare le serate

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      Infatti ha aperto thread sul forum raduni e non se lè inculato nessuno
      tra noi ade ci eravamo già messi d'accordo.

Commenta

divertiti dark
        '.'

Commenta

Ho aperto un post qui perche qualcuno e' riuscito a riflammare anche su quello dei raduni rovinando nuovamente il post. e guarda caso anche non ha il bollino ed io mad spammer senza senso.

2)E' un forum generale dove si posso fare auguri scherzare e dire cazzate , non e' che solo quando le dicono gli aot bisogna essere tutti di buon umore (bravo sanders).

x hattori : non sono al corrente delle regole perche ho una vita in real molto impegnata (a differenza di chi la passa ad insultare e flammere sul forum) e non passo il tempo a leggere tutto ( cmq ti ringrazio perche sai la stima che ho per te )

E per ultimo parlate degli ade che spammano e rispondo qui quando voi cosa fate ? Spammate ed in piu rompete il ca.zzo, non capite che il significato dei post e prima di aprire bocca e dargli fiato contate sino 10 perche qui chi ha flammato e postato a caso sono altri non gli ade che non sono andati OT.

Ripeto : parto per lavoro e da solo , il post era riferito a tutti i giocatori che volessero fare o un raduno , o mangiare anche una pizza una sera giusto per farmi compagnia (soprattutto per chi non e' ade perche con loro gia' ci ho parlato) che da una certa ora in poi resto solo. ed essendo in una zona industriale e non essendoci niente cercavo qualcuno per passare il tempo e cazzeggiare.

ora lane se devi continuare a spammare scrivi cio che scrivevi in mappa 2 gg fa e fallo leggere a tutti dai tipo dark tumore , dark muori , lascia perde e spamma da un altra parte.

parto verso le 15 e se qualcuno vuole chiamarmi per metterci d'accordo sono contento.
          Ringrazio coloro che GRAZIE A QUESTO POST mi hanno contattato in icq e coloro che hanno risposto senza andare OT.

Buon game a tutti.
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            ora lane se devi continuare a spammare scrivi cio che scrivevi in mappa 2 gg fa e fallo leggere a tutti dai tipo dark tumore , dark muori , lascia perde e spamma da un altra parte.
            Ancora fanno ste cose? Ma quando crescono? Che schifo di gente e io che stimavo lane...

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Ancora fanno ste cose? Ma quando crescono? Che schifo di gente e io che stimavo lane...
              tranquillo l'importante e' che spammano nel forum che sono bravi e che si aprono affare questi post solo per conoscerci , dai chiamatemi che tra 2 orette parto se vojamo scambiarci numeri o altro correteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee
              Ultima modifica di zartappo; 22-07-2007, 12:22.

Commenta

Non mi leggo tutti i flame.. Divertiti!
                • LeGo CoNtAdInO
                • CoNtAdInO Family
                • Von Luen Family
                • EOS nel cuore
                • [LvX] Member
                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                  Non mi leggo tutti i flame.. Divertiti!
                  vado a lavorare cmq spero di divertirmi con qualcuno che viene a trovarmi dopo lavoro thx

Commenta

darkerì se riesco vengo io..però la situazione te l'ho detta

Commenta

divertiti dark

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        C'è un motivo se ho lasciato Minax.

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
                          C'è un motivo se ho lasciato Minax.
                          Cambiato asilo ?

cmq buon lavoro e gl

Commenta

Per chi ha spammato , bollino.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              e guarda caso anche non ha il bollino ed io mad spammer senza senso.
                              ma perfavore, se hai critiche da fare ai moderatori, fagliele. non lamentarti al vento

come dici? le hai gia fatte e ti hanno dato torto? ah gia, a gli aot dicono i champ, addano artefatti e ti .killano per farti rosikare -_-

pure i minax che hanno scritto, a rega', ho capito che ha fatto un post totalmente ot che nn importa a nessuno, ma nn e' un buon motivo per attaccarvi cosi. COSA VI FREGA?! boh

cmq, buona vacanza dark, divertiti
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                                non è che ogni volta che manchi 2 giorni devi fa un thread, a noi ce frega poco....

cmq ciao
                                Originariamente inviato da fnurov
                                subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                                X