Torino...

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Domanda

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
 « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
 - Pubblicità

- 

io so che artemis è il portiere del condominio dove tengono il server di gamsnet 

a milano ovviamente! Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza; Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
 Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
 E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
 perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
 Commenta
- 

ma se è mad spammer non può avere neanche l'avatar o sbaglio?Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggioVeramente la firma non ce l'ha e non può essere messo come avatar perchè altrimenti non ci sarebbe lo scoiattolino dell'era glaciale
 EDIT: guardando mariotidus ho dedotto che sbagliavoUltima modifica di kherisian; 20-07-2007, 00:55.
 Commenta
- 

up... il mad selo è beccato dopo che ho postato probabilmente.. perchè prima la aveva la signa cn gli aot..Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggioma se è mad spammer non può avere neanche l'avatar o sbaglio?  
 Commenta
- 

si ma io sn mad spammer ingiustamente, ecco xkè ho l'avatarOriginariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggioma se è mad spammer non può avere neanche l'avatar o sbaglio?
 EDIT: guardando mariotidus ho dedotto che sbagliavo   Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza; Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
 Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
 E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
 perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
 Commenta
- 

in che senso ci vediamo lunedì?
 se è una proposta di raduno la spostate nella sezione appropriata plz?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
 Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
 Commenta
- 

ma c'è la sezione raduni...

ankio ankioOriginariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioProvincia di bergamo.. Sorry
 Commenta

Commenta