beh na volta rosikavo xkè uno mi zompava le tombe davanti e chiesi ai gm dove si scaricasse il programma...
I Page più strani...
Comprimi
X
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto -
Ecco cosa gli ha portato fortuna in questi anni: I monili scomparsiOriginariamente inviato da Xantofonti indiscrete dicono ke il kp ke perse i monili era Sir Fede Bardo
attuale gm
e detentore di metà delle rikkezze dello shard
nonkè spilorcio dikiarato
Commenta
-
fedegoal
31/1/2005, 7:36 stavo pvppando a fire dal barraccon,sono stato killato e dopo che mi sono ressato ho visto che mi è scomparso l'anello INSURATO,era un anello 1/2 co spell damage vi prego davvero l'anello mi è stato anche prestato da un caro amico controllate nei log vi prego davvero.conto nel vostro aiuto
nion
31/1/2005, 14:28 L'anello da lei perso ha come scusante una delle seguenti giustificazioni: 1)non aveva soldi sufficenti in banca per la copertura dell'insure di tale oggetto 2)aveva i soldi in banca ma in CHECK, che non viene visto per la metodica dell'insure 3)l'oggetto aveva durability quasi a zero, pertanto nell'ultimo combattimento e relativa morte, e' andato distrutto
fedegoal
31/1/2005, 15:04
in banca ho 300k + check
l'oggetto era un anello non ha durability!
nion
31/1/2005, 15:06 che non ha durability lo asserisce lei.. a me risulta il contrario
fedegoal
31/1/2005, 15:07
giuro che non me lo sto inventando se volete potete controllare tutto.
non ho mai rotto le scatole è la verita'
fedegoal
31/1/2005, 15:12
sta storia della durability degli anelli mi ha sconvolto....
nion
31/1/2005, 15:29 per non rimanere ulteriormente sconvolto, la invito a leggersi le ultime novita' operate con l'ultima release
AHHAHAHAHAHHAHAHAHHA
RAGAZZI IO HO ROTTO UN ANELLO!!!
ahahahah ero troppo niubbo!(ora sono PRO
)
l anello mi era stato regalato da Allanon ci tenevo troppo!!Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye

Commenta
-
Commenta
-
Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda
)
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]Commenta
-
semplicemente volevamo evitare il bann in massa
quindi visto che eri solo tu a farlo alla fine dovresti ringraziartci.
Con solo te a rompergli le balle chiudeva un occhio.....pensa se TUTTI avessero fatto page a caso
...il chaos(= mia camera)Commenta
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-

cmq ho fatto page la prima volta dopo ke uno mi ha inculato i miei primi 10k e qualke k di reagenti per uno sbaglio di drag....
quanto le mie parole sono arrivate a dio... beh... l'hnno portato in infermeria
...
ho fatto page ( sotto suggerimento dei presenti ) spiegando ke ero noob e non conoscevo le regole.... ne dove cercarle....
il miai primi 15 giorni di game li ho fatti cosi:
il primo game.... 14 di jail full accaunt
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta
-
Commenta

Commenta