annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VIDEO]Fantastico!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
IdemOriginariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioho visto i primi dieci secondi e ho chiuso per salvare la mia sanità mentale
però mi sa che verrà chiuso vista la nuova verve dei mod ^^
Commenta
-
aggiungerei CHE SCHIFO!Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioho visto i primi dieci secondi e ho chiuso per salvare la mia sanità mentale
però mi sa che verrà chiuso vista la nuova verve dei mod ^^Ianus - KillerAce - AzraelCONTATTI DISCORD: IANUS#3094--------------------------------------------------------------Non sono piu il NoOoB di una volta... Sono peggiorato!
Commenta
-
Commenta
-
come on barbie, let go party, ah ah ah yeah
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Due decelebrati...
UoU!
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
you can brush my hair and touch me everywheeeeeeeeeere immagination life is your creation....

- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!

Commenta
-
...certo che ve le cercate
.... ma che cavolo c'entra con UO...
Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
La signora In Giallo!Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...

Commenta
-
Sono i backstage di Admir e Loki quando testano i nuovi scripts.. certo che è inerente a Ultima Online Dreams!Originariamente inviato da gaiano Visualizza il messaggio...ma che cavolo c'entra con UO...
(io ero il telecameraman).
Apparte e ske.. certo che, dopo il thread di Loki, si vede che è diminuita la spazzatura su questo forum -_-
Se vi piacciono tanto questi filmini, teneteveli per voi quando siete soli in casa quando non c'è la mamma, e non condivideteli con noi che a noi non ci servono.. Grazie!
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
è bellisssino questo video!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta

Commenta