se ti ha bloccato significa che non ti viole parlare...semplice no............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Lo conoscete??
Comprimi
X
-
No mai sentito..."....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggioMagari gli rompevi le bolas trillandogli in loop :O
*§[ Cheope ]§* alias Seeker [TMG]
... I am Returned ...
Xenon Family
Commenta
-
odio i trilli e se becco quel pirlo che ha creato la A-Patch x i trilli infiniti lo gonfio..
cmq dai s e capito t ha bloccato..nn e vero che se ti bloccano nn sn tuoi amici.. io blocco a gruppi su msn..quando gioco a uo sblocco uo e blocco il resto..che c entra.. cmq sono amici...i miei kompa di classe so abituati..cmq spero tu lo riesca a contattare presto...
cmq ank io mai sentito dire(Lane sei troppo un dito nel cu quando te ce metti)
Commenta
-
Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggioMagari gli rompevi le bolas trillandogli in loop :O
... I am Returned ...
cmq mai sentito nominare
Commenta
-
Nemmeno io...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggioQuello è un Newbie Member, ecco xkè è amico di Xeno
Cmq no, nn lo ho mai visto sry
Ps: Beltazor sei lo stesso che era nella gilda di Kovis Jone? ( I SeXy)
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggionever seenOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggioQuello è un Newbie Member, ecco xkè è amico di Xeno
Cmq no, nn lo ho mai visto sry
Ps: Beltazor sei lo stesso che era nella gilda di Kovis Jone? ( I SeXy)
Si Destini
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
-
Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggioSi Destini
ci ho giocato per un annetto....ma che shard di lamer....che ricordi!!! solid che aveva i lalli bianco puro verde e rosso -.-
per avere un dragon bisognava trovare le uova....farle schiudere allevare lo snake che poi diventava serpent allenarlo e diventava lizard poi con il tempo drake e in fine dragon...il bello è che si potevano trovare di moltissimi colori!! io ce l'avevo giallo chiaro come le stoffe che si prendono con i bod!Ultima modifica di MotelConnect; 13-07-2007, 22:23.
Commenta
-
lol no rispondevo a destini xD
Cmq c'ho giocato anche in quello shard,però ci sn stato solo x passare un poketto di tempo ( ma proprio poko ) xkè poi ti accorgi che nn è bello avere tutte gli item serviti su un piatto d'oro.
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
Commenta