chiedo scusa in primis se ho spammato piu del dovuto in questo periodo, ho sbagliato ed hai fatto bene a richiamarmi.
pero una cosa... quel "offendono pesantemente per l'aspetto ecc..", voglio specificare che IO con queste schifezze non ho nulla a che fare.
Ai Forumer di UOD, Abbassate la cresta.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Vi siete dimenticati tanta gente^^ giusto per fare un nome Metalboy
Speriamo che la situazione migliori^^Lascia un commento:
-
me pare giusto, la battutina o lo sfotto' ce puo' sta', ma offendere pesantemente piu che da deficenti è veramente triste...Lascia un commento:
-
Finalmente ^^
Cmq il supreme master of the flooding arts (Doomtrooper) se non ho capito male ha dei problemi al pc... Per cui gongolatevi fino al suo ritorno con stile
Lascia un commento:
-
-
-
Sono daccordo con Loki
Kraag e Black datevi una calmata che non voglio che vi bannino
Lascia un commento:
-
Non ho problemi a dire che il pm che ha citato Loki è il mio...se volete vi potrei postare anche la versione integrale non ho nessun problema...
mi sono stufato un pò di questo forum, si deve parlare di Uod, si, ma civilmente e non scannandoci l'uno con l'altro...Rovinando il forum se ci pensate bene rovinate anche il game...
EDIT: Grazie loki per la risposta che mi hai dato per PM e per questo provvedimento
Lascia un commento:
-
Non ho problemi a dire che il pm che ha citato Loki è il mio...se volete vi potrei postare anche la versione integrale non ho nessun problema...
mi sono stufato un pò di questo forum, si deve parlare di Uod, si, ma civilmente e non scannandoci l'uno con l'altro...Rovinando il forum se ci pensate bene rovinate anche il game...
EDIT: Grazie loki per la risposta che mi hai dato per PM e per questo provvedimento
Lascia un commento:

Lascia un commento: