Per i produttori di risorse primarie...importante

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • _StegcO
    BANNED
    • Nov 2005
    • 3489

Alchemy 100
    Blacksmith 120
    Fletching 100
    Carpentry 100
    Magery 40
    Musicianship 35
    Tailoring 120
    Tinkering 100

con anello e ring ke alzano magery e/o music al massimo un worker del genre può craftare QUALSIASI cosa, e con un ora a pvm fai soldi per comprarti tutte le risorse primarie che ti servono (e che faresti in 8 ore minando o choppando)..

mining e lumber sono 200 punti che preferisco far "sprecare" a un newbbo.. almeno lui ci guadagna i suoi 100k e io evito di vaere 2 worker

tutti contenti

Commenta

• Cronos92
      The Time Master
      • Feb 2007
      • 270

io sono per la liberazione del mercato e come si vede dalla mia signa io li vendo a 12gp e stavo pensando di passare a 10 poi vedi tu lo so che la cosa da fastidio ma altrimenti che senso avrebbe vendere i lingotti? ci sarebbero 2 che hanno il monopolio quindi è inutile..
      • Cronos1@hotmail.it

Commenta

• HeartRock
        Cool Member
        • Oct 2005
        • 859

Mpack82 il motivo della scelta è abbastanza chiaro e io sono uno che preferisce usare stupidissime macro create da razor per macrare le skill. Non lascio mai i pg away. Quando avevo il worker (anni fa) mi portavo appresso due pack lama e minavo solo a luna.
        Però il template di stegco non è certo da newbie. con 40 magery ci fai si e no qualche fulmine e qualche fiammetta. Boh come lo usi stegcO?
        Fletching ci si fa i soldi o no?

Commenta

• Duku
          GN Moderator
          • Feb 2005
          • 7069

Originariamente inviato da HeartRock
          Mpack82 il motivo della scelta è abbastanza chiaro e io sono uno che preferisce usare stupidissime macro create da razor per macrare le skill. Non lascio mai i pg away. Quando avevo il worker (anni fa) mi portavo appresso due pack lama e minavo solo a luna.
          Però il template di stegco non è certo da newbie. con 40 magery ci fai si e no qualche fulmine e qualche fiammetta. Boh come lo usi stegcO?
          E' quello che ho io, identico

Fletching l'ho messa per il futuro, quando arriveranno i kit runici per gli archi
          Al momento con una soulstone e con qualche arrangiamento (+100 mining e magery 70) posso minare away e fillare i carissimi BoD da fabbro

Commenta

• _StegcO
            BANNED
            • Nov 2005
            • 3489

Blacksmith 120 -> inutile spiegare

Fletching 100 -> ML nuovi kit runici per archi

Carpentry 100 -> per craftare

Magery 40 -> con anelli e bracciali si arriva a 70/80 (non ricordo) che è quanto basdta per craftare i pentagram e un altra roba, insomma quanto basta per craftare tutto

Musicianship 35 -> come sopra, con anelli e bracciali sicraftano gli strumenti EXP + mi smebra un item che serve music epr craftarlo.. cmq TUTTO

Tailoring 120 -> inutile spiegare

Tinkering 100 -> per craftare

mancano solo lumber e mining, ma come ho detto prefrisco comprare i lingotti a 12 gp dall'utente qua sopra e la legna d aki la choppa

Commenta

• Duku
              GN Moderator
              • Feb 2005
              • 7069

Originariamente inviato da _StegcO
              Blacksmith 120 -> inutile spiegare

Fletching 100 -> ML nuovi kit runici per archi

Carpentry 100 -> per craftare

Magery 40 -> con anelli e bracciali si arriva a 70/80 (non ricordo) che è quanto basdta per craftare i pentagram e un altra roba, insomma quanto basta per craftare tutto

Musicianship 35 -> come sopra, con anelli e bracciali sicraftano gli strumenti EXP + mi smebra un item che serve music epr craftarlo.. cmq TUTTO

Tailoring 120 -> inutile spiegare

Tinkering 100 -> per craftare

mancano solo lumber e mining, ma come ho detto prefrisco comprare i lingotti a 12 gp dall'utente qua sopra e la legna d aki la choppa
              Concordo, aggiungo per dire che un bel Tome + 15 magery non ci sta male

Comunque, se volete tenere anche lumber e mining, fate come me: compratevi 3 soulstone

Commenta

• _StegcO
                BANNED
                • Nov 2005
                • 3489

Originariamente inviato da Duku
                Concordo, aggiungo per dire che un bel Tome + 15 magery non ci sta male

Comunque, se volete tenere anche lumber e mining, fate come me: compratevi 3 soulstone
                si il tome me l'ero dimenticato ^^

Commenta

• Raul90
                  Super Member
                  • Nov 2005
                  • 1604

Originariamente inviato da Mpack82
                  Onestamente non so quanta gente si sia mai messa a minare a mano click dopo click, e quelli che lo facevano perché si divertivano a farlo possono farlo tutt´ora, anche perché probabilmente facendolo a mano avevano dei volumi di produzione adatti al proprio consumo.
                  io l'ho fatto e anche per parecchio tempo
                  infatti non mino più

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

• yukiyukita
                    Member
                    • Nov 2006
                    • 180

Secondo me ci andrebbe una pagina web dove ogni venditore indica il suo prezzo di vendita di ogni cosa e alla fine resta visibile solo la media dei prezzi... però sarebbe utile solo ed esclusivamente al compratore... e magari come traccia per i chi non sa a quanto vendere la roba

Poi se uno vuole mettersi in piazza a luna e spargere blocchi di 100k di risorse io nn mi offendo, anzi ditemi quando lo fanno che vengo col beetle

Commenta

• HeartRock
                      Cool Member
                      • Oct 2005
                      • 859

Interessante questo pg. Però mi sa che di worker cmq me ne serviranno due. Con l'arrivo di spellweaving dovrò spostare alchemy dal mago necro e metterla su un worker assieme a mining e lumbe.
                      Bowcrafting dite che servirà a qualcosa?

Commenta

• Skullx
                        Cool Member
                        • Jun 2004
                        • 963

Originariamente inviato da _StegcO
                        cioè ma ora basta attiare uno script e fate minerali/legna/pelli senza nemmeno guardare lo schermo e vi lamentate? mentre te sei fuori a fare la spesa in pratica il tuo pg crea soldi (per quanto tu le possa vendere a poco sono cmq soldi che il tuo pg fà mentre te fai tutt'altro) e ti lamenti pure? ^^

Cmq se per t 15 è torppo poco non le vendi, se c'è ki le vende a 15 vuol dire che il rapporto sbatti/guadagno va bene no? male che vada deleti il worker e ti butti a doom..
                        quoto tutto, fai soldi senza muovere un dito e pretendi pure di imporre i prezzi ke vuoi? nono

When WindBreakers ruled the World.
                        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

• Introvabile
                          Friend Member
                          • Dec 2004
                          • 12379

considerando che si rischia di essere killati da blu pur sottoprotezione di guardie ( Io non ero POLIMORFATO!) , i prezzi sono fin troppo bassi.
                          Maelstrom

Commenta

• danyeleid
                            BANNED
                            • Feb 2005
                            • 3110

Originariamente inviato da Introvabile
                            considerando che si rischia di essere killati da blu pur sottoprotezione di guardie ( Io non ero POLIMORFATO!) , i prezzi sono fin troppo bassi.
                            Oddiosanto sai che non ho mai avuto nulla contro di te ma a felucca puoi crepare,vai a trammel e bon.

Commenta

• sanderer
                              Friend Member
                              • Apr 2005
                              • 4449

Originariamente inviato da Introvabile
                              ci mancherebbe anche la protezione della guardie..tze
                              questi minatori si stanno un pò allargando eh..

Commenta

• _StegcO
                                BANNED
                                • Nov 2005
                                • 3489

Interessante questo pg. Però mi sa che di worker cmq me ne serviranno due. Con l'arrivo di spellweaving dovrò spostare alchemy dal mago necro e metterla su un worker assieme a mining e lumbe.
                                Bowcrafting dite che servirà a qualcosa?
                                già, manca inscriptino al mio template perkè la tengo sul mago, in effetti con spellw. ma ancor di + con SA (razza gargoyle) è molto probabile che serviranno delle soulstone

Commenta

Sto operando...