annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Connessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Connessione

ciao a tutti... a me ci sono verificati dei problema con la connessione di questo shard quando gioco... posso ammettere che capita ogni tanto ma a me succede spesso sopratutto oggi in cui sto scrivendo il messaggio...!
    praticamentre ad un certo punto il gioco si blocca e mi viene la scritta "connection lost" perchè?? ho provato a vari tentativi ma è sempre uguale!!! a qualcuno di voi è successo? rispondete grazie!!

a me si ma sto con hi speed umts e qua a milano da problemi in sti giorni quindi nn credo sia la stessa cosa tu hai adsl?

Commenta

che linea hai??

Commenta

io ho la linea adsl alice

Commenta

magari non è neanche un problema di connessione.. secondo me faresti meglio se ti fai un bello scan al pc
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

si anche... adesso ho riprovato ad entrare... e appena mi muovo si blocca completamente... le case le vedo senza muri!!! strano come che il gioco sia in crash!!! se io lo reinstallo dopo perdo tutto le cose del mio pg??

Commenta

salvati la cartella Desktop che è dentro alla principale di uo dove sono salvate tutte le impoostazioni e le macro dei pg quindi reistalla e sovrascrivi :P

Commenta

ho salvato la cartella! bene ora per nn aprire un'altra discussione parlo in questa... dunque rigurdo al modo per aumentare lo skill lockpicking scassinare!!! come si fà?? ho letto che bisogna avere 5 casse ma io nn sò come crearle??

Commenta

dubbi & domande c'è un 3d apposito con i template e i training delle skill

Commenta

ne approfitto xke ho un problema simile, se me lo risolvete vi pago :S http://forum.gamesnet.it/showthread....61#post4252661

Commenta

Sto operando...
                    X