OB.....ma che simpatici guastafeste......

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fuser
    ha risposto
    Originariamente inviato da sborone
    secondo me è divertente portare tipo i troll vicino ai miner e hiddarsi , poi stai li a vedere la scena di come implodono MUAHUHAHAUHHHUA

penso anche io che sia divertente ma per rispetto degli altri nn lo farei mai mauauaau

Lascia un commento:

• kill_adder
    ha risposto
    Originariamente inviato da vegeta.68
    Se nn erro in questo caso è physical harrasment ( o come se scrive ) e quindi devi fare page in game, se è come dico io.
    Si ma se sta away non può farlo, farlo anche 5 minuti dopo ormai è tardi devono beccarlo sul fatto...

Stai minando away cmq, sii più furbo... metti nello script il check se sei attaccato nel qual caso recalla via. Se non hai voglia/capacità di farlo rassegnati al fatto che finchè sei away non puoi fare nulla contro chi porta i mostri...

Lascia un commento:

• dolamroth
    ha risposto
    Originariamente inviato da suppaciccio
    che trovano divertente portare mostri nelle miniere e fare tonnara di tutti i poveri miner.......adesso mi chiedo ......ma che ci guadagnate a rovinarmi il gioco??????

datti al tailor

scherzo cmq complimenti , uno dei pochi post ke da flame arriva in pace .

Lascia un commento:

• gaiano
    ha risposto
    uppo sto tread...purtroppo riuscire ad uccidere un pg in un'area dove non si possono uccidere pg è un Bug Abusing secondo me... ma bisogna ricordarsi che giocano anche bambini su UO quindi bisogna portare un po di pazienza ..........

Absinth
    Ultima modifica di gaiano; 07-07-2007, 09:41.

Lascia un commento:

• sborone
    ha risposto
    secondo me è divertente portare tipo i troll vicino ai miner e hiddarsi , poi stai li a vedere la scena di come implodono MUAHUHAHAUHHHUA

Lascia un commento:

• Scorna
    ha risposto
    Secondo me se qualcuno ti killa volontariamente in un luogo in cui il Player Killer non è possibile, se non sfruttando meccaniche di gioco non certo finalizzate a questo scopo, è un Player scorretto.
    Poi possiamo divagare sul fatto che sia passibile di punizioni o meno ma scorretto rimane.

Lascia un commento:

• teskio06
    ha risposto
    O.O...una discussione cominciata con flames e finita in modo pacifico?
    sono rare queste situazioni...complimenti

Lascia un commento:

• Kraag
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ping

che sia giusto o sbagliato non sta a me deciderlo ma non dirmi che è uguale perchè mi sento preso in giro....
    non aspè io non ho detto ke è uguale come cosa, anzi non lo è, ma così è quindi uno fa quello ke può cmq tranqui no problem ognuno ha le sue idee, esprimerle è il modo migliore per confrontarci senza flammare

Lascia un commento:

• suppaciccio
    ha risposto
    no,no...cove cosi' stiamo vicini vicini :P

Lascia un commento:

• Ping
    ha risposto
    asd

anzi....adesso ke siamo amici mi passi qualke libro di rune
    ecco qua ho fatto il danno.....
    se ti passo pure quelle è la fine....cmq se vai sopra minoc si sta meglio di cove te lo assicuro (consiglio spassionato )

Lascia un commento:

• suppaciccio
    ha risposto
    asd

anzi....adesso ke siamo amici mi passi qualke libro di rune

Lascia un commento:

• Ping
    ha risposto
    pace....

grazie per l dritta di cove muahahahahahha :P

ti avverto se ora trovo le location blokkate ti vengo a cercare a casa

Lascia un commento:

• suppaciccio
    ha risposto
    pace....

grazie per l dritta di cove muahahahahahha :P

Lascia un commento:

• Ping
    ha risposto
    facevi page e basta punto.

ora però famo pace dai
    ti chiedo scusa se ti ho offeso in qualche modo

Lascia un commento:

• suppaciccio
    ha risposto
    avevo detto che chiudevo.....ma non ce la faccio a non risponderti......

1 io rosiko restando calmo, tu semmai sii piu' gentile ....ti ho solo risposto con i termini che tu avevi usato con me

2 una cosa e' trovare il pg morto.....un'altra e' vedere che c'e' gente che si adopera perche' questo avvenga

3 io non ho ankora fatto page perke' speravo di far riflettere qualkuno essendo convinto che il dialogo serve piu' di una eventuale punizione

4 se non comprendi la differenza che passa tra un'elementale e un pg reale non ha senso davvero che continuiamo il discorso......infatti lo kiudo definitivmente per quanto mi riguarda

Buona notte ...buon giorno a tutti

Lascia un commento:

Sto operando...