OB.....ma che simpatici guastafeste......
Comprimi
X
-
Si ma se sta away non può farlo, farlo anche 5 minuti dopo ormai è tardi devono beccarlo sul fatto...
Stai minando away cmq, sii più furbo... metti nello script il check se sei attaccato nel qual caso recalla via. Se non hai voglia/capacità di farlo rassegnati al fatto che finchè sei away non puoi fare nulla contro chi porta i mostri...Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
uppo sto tread...purtroppo riuscire ad uccidere un pg in un'area dove non si possono uccidere pg è un Bug Abusing secondo me... ma bisogna ricordarsi che giocano anche bambini su UO quindi bisogna portare un po di pazienza
...
...
....
AbsinthUltima modifica di gaiano; 07-07-2007, 09:41.Lascia un commento:
-
secondo me è divertente portare tipo i troll vicino ai miner e hiddarsi , poi stai li a vedere la scena di come implodono MUAHUHAHAUHHHUA

Lascia un commento:
-
Secondo me se qualcuno ti killa volontariamente in un luogo in cui il Player Killer non è possibile, se non sfruttando meccaniche di gioco non certo finalizzate a questo scopo, è un Player scorretto.
Poi possiamo divagare sul fatto che sia passibile di punizioni o meno ma scorretto rimane.Lascia un commento:
-
O.O...una discussione cominciata con flames e finita in modo pacifico?
sono rare queste situazioni...complimenti
Lascia un commento:
-
non aspè io non ho detto ke è uguale come cosa, anzi non lo è, ma così è quindi uno fa quello ke può
cmq tranqui no problem ognuno ha le sue idee, esprimerle è il modo migliore per confrontarci senza flammare
Lascia un commento:
-
-
asd
anzi....adesso ke siamo amici mi passi qualke libro di rune
Lascia un commento:
-
-
facevi page e basta punto.
ora però famo pace dai
ti chiedo scusa se ti ho offeso in qualche modoLascia un commento:
-
avevo detto che chiudevo.....ma non ce la faccio a non risponderti......
1 io rosiko restando calmo, tu semmai sii piu' gentile ....ti ho solo risposto con i termini che tu avevi usato con me
2 una cosa e' trovare il pg morto.....un'altra e' vedere che c'e' gente che si adopera perche' questo avvenga
3 io non ho ankora fatto page perke' speravo di far riflettere qualkuno essendo convinto che il dialogo serve piu' di una eventuale punizione
4 se non comprendi la differenza che passa tra un'elementale e un pg reale non ha senso davvero che continuiamo il discorso......infatti lo kiudo definitivmente per quanto mi riguarda
Buona notte ...buon giorno a tutti
Lascia un commento:

Lascia un commento: