grazie sxs
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
cioè vi scannate per 20 pagine e non è una ciakkera? a ke pro?
W GLI SXS ^^
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
Commenta
-
guarda quando vuoi dimmi ki sei degli SxS poi nn ti preokkupare mi presento io :P
io nn sono un gater da GUARDS io giro sempre per britain di certo se muio sprekerò insure ma nn di certo rosiko anzi sarà + gustoso dopo tanto insure sprekato il giorno ke ank io come voi usero script pozze e pugnette varie e ti farò fare OOOoooOOOooo, perkè io nella mia niubbiaggine se ne ho stekkati quankuno in questa settimana è stato tutto merito mio con un equip penoso e senza le sgraverie da pro ke usate :PUltima modifica di RockGT; 09-07-2007, 12:11.
♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KPCommenta
-
Commenta
-
Ok ragazzi per sedare i flame propongo a tutti di fare un 1vs1 contro di me.
Così quando mi ucciderete(piu o meno nel giro di 10 sec) potrete sentirvi realizzati e potrete dire che gli SxS sono tutti noob ok?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
secondo me gli sxs sono una buona gilda:sisi:
e come in ogni gilda ci sono le mele marce:sisi:
che infangano il nome della gilda:sisi:
poi sticazzi se non siate il top,l'importante che a noi puffi ci fate rosicare
così come nei secoli dei secoli :rox:Commenta
-
Se venite a brit mi sembra logico che ci siano i blu , non stanno certo con noi tranquillo.Il gioco di fazione come lo fate qui su dreams mi fa pena, quindi difficilmente mi fazionerò. Le fazioni devono menarsi TUTTE tra di loro e non deve essere che 2 fazioni giocano da fazioni e altre due fanno tarallucci e vino allegramente. Le amicizie quando si combatte si mettono da parte. Se si è com si gioca coi com se si è tb si gioca coi tb e così via.
Amici ok, ma fuori dalle battaglie, almeno così la penso io.
E poi vi lamentate tanto degli SxS che stanno con gli SL, pensate ai blu pvm che vi portate dietro pure voi, almeno noi siamo rossi e in città potete attaccarci

un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:Commenta
-
si poi l'harrower te lo fai te....io c'ho na vita nn posso stare 10h a gioca x 32 pixels!!!!e cmq nn si farebbe pvp eterno xk cmq siamo sempre e solo noi (com minax) a giocare in loss sempre e cmq,gli altri nn ritornerebbero se li si lootasse.
ah si,ecco xk mi sentivo un po pesante sti giorni!!!:P
a fea,lo dico a veronica eh :\
in ogni caso sono adirato,xk nessun minax ha aizzato il flame.
al contempo sono contento di vedere i bei flame di un tempo ^^
detto questo 2 cose: nion nn mette screen dove usate lo shared,fate la figura di chi nn è capace a pija un target da se :\ iniziate a giocare senza.....vi divertirete di +....e x quanto riguarda i cheat,xk ha replyato okuto che si fa sempre i cavoli suoi?!?!?!
a me non importa molto se i lord usano lo shared perchè io non lo uso preferisco targhettare a mano non ho tasti x metterlo...
io easyuo lo uso x gli script x macrare e x lo script dei teleport
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
majin,son stato in vacanza e ho l'hd(come ogni estate) che nn va proprio...se risolvo spero di poter far qualcosa,altrimenti accontentatevi di tb e sl
carissimo nion,a me nn piace lo script tutto qui come c'era a chi nn piaceva lo script delle 3explo(tu li conosci bene),posso esprimere un mio parere o no?
x me è un male non necessario x il pvp,una capacità che nn si avrà mai :\Ultima modifica di Dj_Amix; 09-07-2007, 12:50.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma dice che nn rosiki nono....
learn to use emoticon
ps. ebbasta flameMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez
Commenta
-
Commenta
-

- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!

Commenta
-
Commenta

"certo" no "sisi"
Commenta