grazie sxs
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
chiudete sto topic che è mejo...

Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta
-
-
Commenta
-
ho la conferma,te non capisci un emerito *****
bye byeCommenta
-
Black evita di aprire 'sti post di rosikate sul forum per favore, tanto ti rispondono sempre i soliti idioti a flammare.
Ti hanno killato? E' giusto, stai su Felucca.
Ti hanno reskillato? Sei sempre su Felucca, succede.
Ti petkillano? Vedi sopra.
Le mazzate si danno e si prendono.
La prox volta che vedi uno in ressrobe lo stecchi.
Non mi pare la fine del mondo....
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
Slayer, ho detto tutto...reskillato il mio pvm a barra, arrivo col pvp runna e poi cerca di fare pace -_-" "prendo solo i soldi del barra per piacere sto senza soldi"
-_-"
Cmq è normale su felucca
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
l'ho votato come pg della settimana!Commenta
-
Commenta
-
Anke io ho killato blackhawk e mò mi sta a rosikare in msn...
Dai scherzo black, TiViBi anke se sei livornese
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta

Commenta