e pure sta volta il male trionfa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Thanks il Male
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioScusate come mai posta con Aleziii e dopo risponde con l'account Keffu?Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggiosono 2 persone diverse asd
Commenta
-
W il male!
E' troppo un figo!
Però una volta l'ho sconfitto,quindi da vero gdrrista posso dire che ho estirpato il male dal mondo!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioW il male!
E' troppo un figo!
Però una volta l'ho sconfitto,quindi da vero gdrrista posso dire che ho estirpato il male dal mondo!'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioScusate come mai posta con Aleziii e dopo risponde con l'account Keffu?
Commenta
-
compliments
Originariamente inviato da killelbartoNella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
gargamella:ki è tu nonno ?
bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
icq 372-657-997
Commenta
-
Commenta