annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Thanks il Male
Comprimi
X
-
Lui è brutto e cattivo!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleziiii Visualizza il messaggioSorry for ganking nox in faction battle.
xò vabè il nostro Male è quello che è
Commenta
-
Originariamente inviato da Keffu Visualizza il messaggioUhaahahaha you noblet ;D
Ps. Il Male thanks for returning MY itemsOriginariamente inviato da Aleziiii Visualizza il messaggioSorry il Male for ganking you and calling you noob.. thanks for being a fair player and returning my items. Sorry for ganking nox in faction battle.Originariamente inviato da Keffu Visualizza il messaggioUhaahahaha you noblet ;D
Ps. Il Male thanks for returning MY itemsUltima modifica di Oceans; 27-06-2007, 14:40.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggioScusate come mai posta con Aleziii e dopo risponde con l'account Keffu?
cmq come ha detto ele non è il fatto del gank quanto il correrci appresso insultandoci che nn era un gran che come comportamento-_-msn:uiariccardo@hotmail.com
ICQ 159485801
Commenta
Commenta