Nuova giocatrice
Comprimi
X
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto -
In realtà Margherita è una mia amica, l'ho pagata io per iscriversi a UOD, e mi sta già rendendo più di un account premium

Benvenuta, e occhio ai lamer
P.S: sbavvv, sbavvv, una donna!Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteAnche lui flamma!Originariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Infatti se chiama Nando test perchè solamente il Nando ha le capacità fisiche e mentali per farlo.......se un essere come il patata prova a farlo si smolecola dopo neanche 5 secondi
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]Commenta
-
non ho capito un emerito **** di quello ke avete detto...Nessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
era per fare una battuta. dimmi che sono n00b in game, ma non sono certo ignorante a tal punto. so che si può dire a una ragazza "sei proprio un bel tipino/tipo"
-.-'' che è tutta sta smania di darmi torto.Commenta
-
Commenta

Commenta