+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
perkè dopo due minuti è arrivato Kuniva a rompere le palle e me so dovuto fermare
kuniva... lol; ma che stai a dì...
Pultroppo non sapevo dell'evento e quando lo ho saputo mi ci so precipitato col pk fazionato ^^ ero l'unico minax presente all'inizio...e mi so divertito
Originariamente inviato da cazzato
Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Pultroppo non sapevo dell'evento e quando lo ho saputo mi ci so precipitato col pk fazionato ^^ ero l'unico minax presente all'inizio...e mi so divertito
Tom bekker o qualcosa del genere non é kuniva? Se non ricordo male lui è artemis hanno cambiato nome
Grazie mille siamo stati gli unici a venire coi rossi
E che dire di noi 4 SxS che ci siamo stati x tutto il tempo dalle parte del gate gankati dai pg + 2400 vortex?? I reagenti che ho usato d + sono stati quelli x fare mass dispel e ressare Stren :P
Grazie mille siamo stati gli unici a venire coi rossi
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Ah pensavo fosse kuniva ^^, ma lo sai che sospettavo non fosse lui? Era stranamente gentile, e non riuscivo a capire il perkè O_O bravo patata ghghg, te ho visto morto dopo quel mortal, meno male che hai recuperato in extremis ghgh
Commenta