Ki è stato?
Comprimi
X
-
ma tuttà sta notorietà che ha lo shard dreams?su wikipedia non ci dovrebbe propo essere quel punto lì.
edit: http://it.wikipedia.org/wiki/Ultima_Online#Classi ultima classe
Ultima modifica di blackdevil93; 24-06-2007, 20:57.Commenta
-
XDma tuttà sta notorietà che ha lo shard dreams?su wikipedia non ci dovrebbe propo essere quel punto lì.
edit: http://it.wikipedia.org/wiki/Ultima_Online#Classi ultima classe

Commenta
-
da 225 a 255 punti da ripartire tra forza destrezza e inteligenza
voglio la sos +30 su su su su
edit: ho editato sto obrobrio pure su wikipedia
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
Se non sbaglio su OSI ci sono anche le sos +30 non mi ricordo come si faceva ad averle però tipo per anzianità bho
Commenta
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
-
ragà fate pena a modificare il wiki di uo,pagina che dovranno consultare molti altri utenti...
prego di rimettere il punto in "gilde fazionate" cancellato
Commenta
-
C'è una nuova versione ancora....
Nello shard UODreams diverse gilde fazionate hanno segnato la storia dello shard(es. NeT , PaC, Shiny Shadow ecc. ). Quelle attualmnente presenti sono i LorD, gli AoT e i NoX.
Sono sempre assenti gli ADE, ma i Lordi sono spariti...
PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. GoetheCommenta
-
black....mi sa ke ti dai un po' troppe arie.....è un post soggetto alle modifiche di kiunque passi, mi sembra un po' accessivo il tuo modo di offendere le persone, a volte puoi evitare come in questo caso!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Adesso è a posto
Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!Commenta
-
no però prendo esempio da me stesso,quando cercai informazioni su uo cercai principalmente su wikipedia,beh se becco la parte che parla di uod e non parla delle gilde di fazioni,mi suonerebbe strano non trovi?Commenta
-
e che c'entra con quello ke ho detto io??
io ho detto ke black ha offeso un altro utente perchè back supponeva ke stesse scritta una cosa e l'altro no.....
cioè visto ke quella parte di wiki è soggetta alle modifiche di kiunque, non vedo perchè black debba fare determinati post di offesa! non vedo il motivo, a parte il fatto ke deve rompere le palle agli altri con al sua arroganza!!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta

Commenta