annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Post Commovente :°°°°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un Post Commovente :°°°°

    Ciao ragazzi, per chi non mi conoscesse sono Morry.
    Sono stato assente da questo shard per un po' di mesi ma alla fine il richiamo di UO ha prevalso e sono tornato a giocare :°°°°
    Durante la mia assenza ho giocato a *** su shard non ufficiali e ho notato una cosa che mi ha fatto pensare e che ha influito sul mio ritorno.
    Molti si staranno chiedendo perchè mai mi sono messo a raccontare sta storia che molto probabilmente non interessa a nessuno; beh, come in tutte le storielle c'è una morale da imparare e quella che vi propongo io è la seguente.
    Quello che tutti noi dobbiamo capire è che non siamo SOLO uno shard di UO dove la gente si fa i cazzacci suoi tutto il tempo e gioca da sola; ma siamo una COMUNITA'.
    Sò che molti di voi storceranno il naso a questa affermazione basandosi sulle rivalità accanite che ci sono tra vari gruppi all'interno del gioco, ma ragionateci un attimo, è proprio questo che ci fà divertire...
    avrei smesso di giocare da almeno un anno se non mi divertissi un mondo a rosicare contro 200 AOT,NOX,Lord,Neapolis ecc...
    non fermatevi all'apparenza...andate un pelino più in fondo e noterete che questo è un GRANDE SHARD, non tanto perchè ha pochi bug e ha un buono staff (cose cmq vere, perchè girando ho trovato davvero staff incompetente), ma perchè la gente ke lo riempie si diverte un mondo a giocare INSIEME.
    è una cosa importantissima che spesso viene dimenticata: è questo lo spirito di gioco; è inutile concentrarsi su ROSIC POST e iniziare a scannarsi l'un con l'altro a colpi di forum... è la COOPERAZIONE pacifica e non che rende UODreams davvero speciale...

    quindi...tutto questo per dire...
    sono tornato...e davvero mi fa piacere vedere gente in grado di rendere un Server di gioco così speciale!!!
    un grazie insomma a tutti voi user, dal primo all'ultimo, per permettermi ogni giorno di divertirmi insieme e con voi.
    un grazie allo staff che davvero lavora bene e sa fare il suo dovere rendendo il server ancora più interessante e piacevole.
    Un grazie particolare a tutte le fazioni: credo che ciò che mi abbia fatto tornare da *** sia proprio la nostalgia delle MAXI rosikate!!!!
    Un grazie enorme poi, a tutti i miei vecchi amici che al mio rientro, mi hanno fatto sentire di nuovo al posto giusto.
    Concedetemi in fine un grazie particolarissimo a Gano. xke senza uno stracciamaroni come lui le mie giornate in ts sarebbero monotone :°°°°°°°°°°°°°°°°°

    Bene ragazzi, probabilmente non tutti la penseranno come me, magari riceverò critiche,
    ma sono sicuro che a qualcuno questa cosa farà pensare e piano piano, INSIEME, si riuscirà a far diventare questo server il MIGLIORE.

    grazie a tutti
    Morry
    Msn: muret311@hotmail.com

    Chitarrista - WET FLOOR High Volume Rock'n'Roll

    Vuoi ascoltare qualche canzone dei WET FLOOR???
    ecco il link:
    http://www.myspace.com/wetfloorspace


  • #2
    back ^^

    Commenta


    • #3
      Bentornato tra noi
      Firma Irregolare, Editata.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4
        uelcambec


        WeedisLife

        Commenta


        • #5
          Ciao Morry Bentornato.

          Ci becchiamo su fell.

          Commenta


          • #6
            gl

            Finalmente una firma degna di nota...

            Commenta


            • #7
              lui è un ADE ... lol ciao Morry!!!!!
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

              Amdir

              Commenta


              • #8
                bentornato morry ^^

                Originariamente inviato da cazzato
                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                Commenta


                • #9
                  Ciao morryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

                  E tu che dicevi :" nono quasi impossibile che torni a giocare io " !!


                  Muahuahuaha ho vinto io
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                  Commenta


                  • #10
                    Bentornato tra noi Morry
                    Sistema le cuffie xk quel rimbombo e' fastidiosissimo:*

                    Commenta


                    • #11
                      Bravo morry bel post. Effettivamente se io non odiassi tutti i Lord, gli Lvx, i Nox e soprattutto gli Aot^^ smetterei di giocare. :P














                      ...ps: non scherzo.

                      Bentornato dal tuo cogildato Pink.

                      Commenta


                      • #12
                        bentornato

                        Commenta


                        • #13
                          ma sei pazzo ke mi leggo tutto il tuo post degli orsetti del cuore
                          cmq bentornato!!
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

                          Commenta


                          • #14
                            bentornato!!!!!!


                            FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                            Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

                            Commenta


                            • #15
                              Bella bentornato

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X