l'amica di skraus sembra porca..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] La foto più bella...
Comprimi
X
-
Come hai osato rovinare una figurina di Del Piero?Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggioio sn il piskello + fresh! http://www.uodreams.it/showss.php?id=4351
Piè, è quella con le tettone che stava con voi al LuccaComics?Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggiohttp://www.uodreams.it/showss.php?id=4298
[ la rossa non gliela da ]
Commenta
-
Sembra ?Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiol'amica di skraus sembra porca..
lo è lo è
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCome hai osato rovinare una figurina di Del Piero?
Piè, è quella con le tettone che stava con voi al LuccaComics?
No, quella è un altra ancora, però sono amiche.
L amica di skraus non è porca come voi sperate
Skraus invece lo è
Dai cosi mi fai arrossire ^_^Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggiofai bene a metterlo in chiaro, xkè tu 6 + bello!
Paghi ugualmente come tutti gli altri.Ultima modifica di delpietro; 22-06-2007, 15:39.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
I mamaaa...la prossima volta devo pensarci prima di aprire certi post
lol
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiol'amica di skraus sembra porca..
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioPiè, è quella con le tettone che stava con voi al LuccaComics?
:OOriginariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio:* grazie amore XD cmq ne ho altre di foto cn ragazze molto + svestite XD però nn mi sembra il caso di postarle nn vorrei ke qualcuno resti troppo avanti al pc
Ultima modifica di sir_gawain; 23-06-2007, 21:25.
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
kraag è il mejo, cn la sua katana e le sue calze bianche
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiokraag è il mejo, cn la sua katana e le sue calze bianche
ke mi sfotti a fare brutto n00b??? asuashashasu
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
in realtà in pantaloni sono così stretti che quasi sanguina, ma doveva mostrarci le mutande catarefrangenti rosa, vero azu ?Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggiolol... mica è colpa mia se so venute le mutande... colpa della cintura falsa ke nn funge cm dovrebbe... dai su nn rosikare xkè io tnt so + phego di te! rosik rosik
K.
Commenta
-
chupa, cmq siOriginariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioin realtà in pantaloni sono così stretti che quasi sanguina, ma doveva mostrarci le mutande catarefrangenti rosa, vero azu ?
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
inter 92...non so come dirtelo in italiano...in napoletano rende sicuramente meglio l'idea:Originariamente inviato da inter92 Visualizza il messaggiochupa, cmq si
SI PROPR NU CUOZZ!!!
dai fuoco a quelle mutande...please...
ps ho trovato il mio nuovo mito..il mio nuovo dio...il mio nuovo modello (ihihihihihihihihihihihihihihihihiihihihihihihihih ihihihihihihihihihihihihihihihiihihihihihihihihihi hihihihihi):
http://uodreams.gamesnet.it/showss.php?id=4236
dai nn me ne volere feynor mi fai parià!!!
Commenta
-
beh è sicuramente un bell'uomo anche se a volte cerca di seviziarmi in msnOriginariamente inviato da Zuillo Visualizza il messaggiointer 92...non so come dirtelo in italiano...in napoletano rende sicuramente meglio l'idea:
SI PROPR NU CUOZZ!!!
dai fuoco a quelle mutande...please...
ps ho trovato il mio nuovo mito..il mio nuovo dio...il mio nuovo modello (ihihihihihihihihihihihihihihihihiihihihihihihihih ihihihihihihihihihihihihihihihiihihihihihihihihihi hihihihihi):
http://uodreams.gamesnet.it/showss.php?id=4236
dai nn me ne volere feynor mi fai parià!!!
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio...a volte cerca di seviziarmi in msn
Veramente è il contrario
Commenta

Commenta