>>> Ritornano gli L|O <<<
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
apparte che evil para lo fai sempre anche sui fazionati :O
sta di fatto che siete arrivati due
K.Commenta
-
nn sei bono col war e 2.....col mago te la cavi,col war fai pena.mi spiace ma di certo io nn resto al gate con i miei gildati xk io voglio giokare seriamente^^
p.s il pg è rosso.. la vedo dura di rimanere al gate in qualsiasi caso ^^
ma scusa.. devo togliere cs ke sn successe? cioè.. avrete avuto sfortuna voi o bravura mia.. ma siete morti voi.. questo lo diko nn x vantarmi ma era x risp a doom ^^
se li ha sagati nn è stato da solo ma forse con il supporto dei gaters,e basta su...lo sai tu,lo so io,lo sanno tutti
giochi col blu kae...quando giocherai come me o col fazionato o col pk,fidati avrai + rispetto in game.ehm cioè mo non x dire, ma dire che wasting gira da solo è una contraddizzione, ha il pet e fa o almeno prova l'evil para, ma vabbhè mo non sto a criticare il suo modo di giocare.. sta di fatto che ieri mi fa esci dalle guardie (tutti i motivi del mondo dato che ero blu), esco combatte un 10secondi buoni poi arriva fly che mi sbolassa e mi droppa in due.
per il resto ari GL L|OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
lo fai anke sui fazionati ^^
ed è qua ke ti sbagli io ero in mezzo a 10 di voi ke vi segavo senza mai runnare in guardie e i blu si cag.avano addosso e se ne stavano al gate ^^Commenta
-
-
Commenta
-
puoi pensare quello che vuoi tanto a me non me tange, e poi prima di puntare il dito pensa ai tuoi compagni di gilda e a quello che fanno ^^ ogni gilda ha la sua pecora nera ^^sinceramente se le ho scritte evidentementre le penso perchè a differenza di molti non uso il forum per aumentare i miei post o rispondere senza una logica....
ma ho semplicemente sbagliato a parlare in questo modo di tutta la fazione poichè in questo thread era presente solo wasting o per lo meno la mie risposta doveva essere riferita soltanto a lui!
ora va mejo?
ora va mejo
PS: non mi hai detto ancora chi sei in game ^^
mmm
dici???
Questa non è una crtica???
lol
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta
-
Commenta

Commenta