annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
>>> Ritornano gli L|O <<<
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
*Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSei già riuscito una volta a smerdare il nome "Lato Oscuro", mi raccomando, ripetiti.
seseOriginariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioSe loro non hanno niente da dire
brutto errore di grammaticaOriginariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggiox me Blackhawk è pagato sotto banco dai GM apposta x fare chiudere i 3D inutili (nn intendo ke questo sia inutile t auguro tutto la fortuna x ricreare la gilda)
quindi GL! e cmq nn hai detto dove vi fazzionate (se lo farete)
sicuri di fazionarvi
? scusa te sei il gm, poi c'è snupi ebbasta
sicurament epiu competitivi dei tb di adesso :O
K.
Commenta
-
io penso che se ripercorressimo i tuoi post dal più vecchio al più recente troveremmo fino ad un numero come 200 SOLO flame...Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiosicurament epiu competitivi dei tb di adesso :O
ti amo per questo... insegnami maestro :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggioio penso che se ripercorressimo i tuoi post dal più vecchio al più recente troveremmo fino ad un numero come 200 SOLO flame...
ti amo per questo... insegnami maestro :*
ma io nn li ascolto sti flame^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioSe loro non hanno niente da dire
Non si fazionano, fanno come l'altra volta, tutti blu al gate di Britain ad infangare il nome di una gilda storica, e poi quando muoiono gankati ti arrivano subito a rosikare su icq perchè non ti sei fatto l'1vs1 contro il blu di turno.Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioquindi GL! e cmq nn hai detto dove vi fazzionate (se lo farete)
Commenta
-
xk gli L|O erano na bella cosa?Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNemmeno tu giocavi quando c'era questa gilda.
Questa riproposta da Zorban (ora per la seconda volta) è una bruttissima fotocopia di quello che erano i Lato Oscuro.
spillo seri er meglio!!!!
p.s. ciao AMICI,sono qui x presentarvi la mia nuova gilda i MaF,se volete gildarvi con me faremo pvm e pvp a non finire...saremo i + sgravi!!!!
Ultima modifica di Dj_Amix; 19-06-2007, 05:48.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Scusate se riposto ma questa voglio cap.irla (mi censura sta parola -_-)Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggioRusiel [KrT]
QUANDO RUSIEL [KRT]?? Ho ricontrollato adesso nella lista dei gildati nel forum krt e manco compari di striscio -_- (so che sei stato shyni ma non krt di certo -_-)
Mha...
Cmq per i Lato Oscuro, bo come ha deto Loki, cerca i vecchi fondatori, chiedi loro se hanno voglia di sostenerti e fa si che l'onore ed il rispetto siano regole fondamentale della gilda
Ultima modifica di XearEvil; 19-06-2007, 09:09.Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
[QUOTE=Ares3;4202898]x me Blackhawk è pagato sotto banco dai GM apposta x fare chiudere i 3D inutili (nn intendo ke questo sia inutile t auguro tutto la fortuna x ricreare la gilda)[QUOTE]
Non e' vero
Non SL speroOriginariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggioquindi GL! e cmq nn hai detto dove vi fazzionate (se lo farete)
Commenta
-
perchè non mi sono mai iscritto al forum forse? Poi se non ti ricordi di me chiedi a odino o vampirella che mi ci portarono. Ed in ogni caso sono arrivato quando oramai la gilda aveva concluso il suo ciclo e durò soltanto 1 mesetto (però mi ci troavo bene tutto sommato).Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioScusate se riposto ma questa voglio cap.irla (mi censura sta parola -_-)
QUANDO RUSIEL [KRT]?? Ho ricontrollato adesso nella lista dei gildati nel forum krt e manco compari di striscio -_- (so che sei stato shyni ma non krt di certo -_-)
Alco D'Ax gioca ancora????????????? Lui è stato il mio primo maestro pvm, mi ricordo ancora di quando mi portò a tamare il night o a marcare tutte le rune utili, digli di contattarmi plz (219-470-388) si ricorderà di me come Tamor, anche se sono passati secoliOriginariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggiooddio
@rusiel....alco d'ax sta nella mia stessa gilda ora, lo ritenevo un esperto e bravo giocatore, ma non avevo mai pensato a lui come ad un pilastro di uodreams
Oddio che onore

.
EDIT: aggiungo che dispiace sempre quando tu ti ricordi della gente con cui hai giocato e quella non si ricorda di te ma a quanto pare non ho lasciato il segno in quella gilda (parlo dei [KrT]).
Vorrei anche correggere che ho dimenticato Rusiel [NET], e Tamor [PP], non le avevo isnerite perchè consideravo i pp e o ppk la stessa cosa e i Net perchè nella fretta ho scordato. Mi scuso con queste 2 gilde, mi son trovato benissimo con voi. Ho aggiunto questa precisazione perchè mi son arrivati msg su msn del tipo: "ma che t'abbiamo fatto perchè ci hai omesso?", scusate ancora ^^'.Ultima modifica di Rusiel206; 19-06-2007, 13:59.
A volte tornano....
Commenta
-
Gli L|O sono stati la mia prima gilda fazionata.. GL Zorby spero che vi fazionate!
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Gli L|O erano una gilda come tante, una pvm, pvp fatta di 2-3 buioni giocatori e tanti "inesperti" che non ha sfondato. Però la prima gilda Lato oscuro [*L*] era veramente una bella gilda, certamente non potente in pvp e neanche in pvm, ma dove si stava bene, tata gente seria e simpatica che ti metteva a tuo agio dando sempre attenzione al lato GDR del gioco, ricordo quando ci furono i discorsi del fazionamento e Morgan si impuntò perchè una gilda chiamata così con la struttura di una setta segreta e le uniformi nere non poteva che far parte dei signori delle ombre (che al tempo voleva dire prenderle ripetutamente dalle straorganizzate gilde delle altre 3 fazioni).Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioxk gli L|O erano na bella cosa?
***CUT***
Tra l'altro facevamo delle figuracce in pvp tipo 6 contro 2 dove eprdevamo e morivamo tutti, poi un giorno abbiamo cominciato a usare le macro ^^'
A volte tornano....
Commenta
-
Gli L|O assolutamente no, gli [+L+] siOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioxk gli L|O erano na bella cosa?
Commenta

Commenta