>>> Ritornano gli L|O <<<
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Lo dovresti sapere dato che eri un gildato anche tu.
Vero, basta che ve li portare fuori dai com e che vi fazionerete insieme in altre fazioni.
Impossibile.Commenta
-
Grande ZorbyEbbene si, dopo un lungo periodo, forse gli L|O ritornano più agguerriti che mai!L'ultima volta il carro andava avanti ma purtroppo ce stato un blocco x via di persone che non potevano più giocare… Cmq tornando a noi,cerchiamo gente seria...non lamer...che voglia giocare con noi...ts e map obbligatorie! Ci saranno 2 gilde: una pvp e una pvm! Se vi va di provare o magari siete gia sicuri di quello che volete fare contattate me o Snoopy!
Snoopy: 477757029
EnJoy
PS. Non so se lo sai ma la TAG L|O la custodisco io da tanto tempo

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"Commenta
-
buon ritorno da parte dell'AdT-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
-
Bella Zorban ^^Ebbene si, dopo un lungo periodo, forse gli L|O ritornano più agguerriti che mai!L'ultima volta il carro andava avanti ma purtroppo ce stato un blocco x via di persone che non potevano più giocare… Cmq tornando a noi,cerchiamo gente seria...non lamer...che voglia giocare con noi...ts e map obbligatorie! Ci saranno 2 gilde: una pvp e una pvm! Se vi va di provare o magari siete gia sicuri di quello che volete fare contattate me o Snoopy!
Snoopy: 477757029
EnJoy
Quando son tornato a giocare pensavo di ritrovarti nei VooD insieme a quel tossico di Elekiel, purtroppo non è stato così.
Gli L|O me li son persi sinceramente
Perché non torni con i VooD che ci divertiamo di nuovo insieme :P, me facevi troppi ride in TS.
P.S: Io ero quel [SxS] solitario di nome Nemesis che veniva sempre a casa tua a fare regrup insieme agli altri VooD. Non dirmi che non ti ricordi di me! Ero l'unico mago-macer nel raggio di mille mila miglia.Commenta
-
lol, almeno inventa un'altra motivazione ^^ perchè se è x il semplice motivo ke nn si riusciva mai a giokare x via delle poke persone, che senso ha creare una nuova gilda in cui ci sono nuovamente poche persone ??? ^^
cmq buona fortuna.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
lol un KAOS ke dice cosi!! looooooooooooooooool
GL
ZORBAN: la pvp la fazzionate di nuovo o la lasciate normale?
edit: ho letto ora gli altri post, avevo troppa fretta a risl al KAOS asdUltima modifica di Ares3; 18-06-2007, 15:53.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta

Commenta