bergamo nel cuore ma pur essendo di bergamo il record da quanto so io è della 'comunity' bergamasca nn di un singolo elemento che ha bevuto piu' di tutti(nn ne sono sicuro ma se lo sai postalo pls ) cioè an se i pié mach sbalach dèla tèra...
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
bergamo nel cuore ma pur essendo di bergamo il record da quanto so io è della 'comunity' bergamasca nn di un singolo elemento che ha bevuto piu' di tutti(nn ne sono sicuro ma se lo sai postalo pls ) cioè an se i pié mach sbalach dèla tèra...
cioe per fare un record ci deve essere un giudice , dei controlli e altro ancora, se è cosi è un record, ma se la cosa è solo autoproclamata (spero non sia cosi) vien da ridere
ps-pure a catania c'è la locanda del santo bevitore O_o
Ultima modifica di DrakulMihawk; 17-06-2007, 19:41.
cioe per fare un record ci deve essere un giudice , dei controlli e altro ancora, se è cosi è un record, ma se la cosa è solo autoproclamata (spero non sia cosi) vien da ridere
ps-pure a catania c'è la locanda del santo bevitore O_o
Io una volta ho bevuto 9 birre da 33, 7 da 50 e 12 da 66 perche' non se ne scendeva la pagnotta con la mortadella... e invece di urinare (troppo scomodo) ho preferito trasudare il tutto. Quando sono tornato a casa ho fatto ML
Amdir
a ecco perchè ML è pieno di bug........
asdasd scherzo!!
io nn bevo
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
luogo = locanda del santo bevitore
città = bergamo(nn proprio bergamo ma zona calcinate e siti limitrofi)
anno 2007= record europeo di birra consumata,ho preso pure 3 maglie( ogni litro era na maglia) cn scritto
in europa nissù a l' biv come noter
tradotto dal bergamasco all'italiano
in europa nessuno beve come noi.
Bergamo regna !m! chiunque sia di bergamo uppi !!
bravi!
i veri bergamaschi D.O.C. nn si smentiscono mai!
alziamo l'orgoglio di questa citta' di lavoratori ed alcolizzati!
adesso cambiero' statuto alla mia gilda:
A CHI NON BEVE BIRRA,
DIO NEGHI ANCHE L'ACQUA!
Sebastien:
Guru alcolico supremo gilda
VALCALEPIO WARRIORS D.O.C.G.
La prossima volta avvertimi (n3xo@hotmail.com) ti porto una squadra proffessionista di alcolizzati (gli gnometti delle mutande) e poi.... tutti a clusone in macchina!
Commenta