annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

n00b

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • n00b

    Qualcuno di buon cuore che ha voglia di istruire un niubbetto potrebbe contattarmi a questo indirizzo msn tonylomb@hotmail.it e farmi entrare nella sua gilda? No perche' appena sono entrato sono arrivato in una citta' morta praticamente e a stento sono riuscito ad arrivare a Luna, ma li' nessuno mi da' ascolto. Help Pleaz

  • #2
    O_O sei quello di oggi? io sono il tipo tutto rosa!

    ke tu eri ad haven bloccato

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
      io sono il tipo tutto rosa!
      Comincio ad aver paura di quest' "uomo" O_O



      Cmq visto che sei nuovo , benvenuto, attento ai lamer, e soprattutto prova a crescere il tuo personaggio e gildarti in una gilda conosciuta (almeno eviti al 100% i lameraggi).

      ICQ - Email - PM

      Commenta


      • #4
        ciao
        la citta è morta perchè haven che dovrebbe essere la città dei simpatici niubbetti è stata distrutta da un meteorite in occasione dell'avvento di ML.
        se vuoi persone che ti possano aiutare ti consiglio di recarti nel piano MALAS nella città chiamata Luna che oltre ad essere la più pratica e conosciuta è anche la più popolata.
        Ti auguro di divertirti su UOD, ti darei una mano io ma purtroppo non gioco più fino alla fine degli esami, sono in pausa, quindi non posso fisicamente accompagnarti in luoghi che dovresti conoscere per la tua formazione in uod
        Vedrai che comunque troverai un sacco di gente simpatica e disponibile disposta a darti una grossa mano, puoi contattare magari il GuildMaster di qualche gilda fondata appunto sulla formazione dei pg nuovi. Mi raccomando non entrare nei "Sacro Graal" che sono una gilda che è fondamentalmente di lamer. Ma non ci sono solo loro di lamer, ne è pieno uod, ma tranquillo, basta stare ben attenti alle conoscenze che si fanno e a non fidarsi comunque MAI di nessuno, nemmeno del proprio capogilda. Ti auguro di trovare alcune delle persone deliziose che popolano questo shard.
        Un ultimo consiglio, leggiti bene il regolamento da seguire sia in game che nel forum così da non errare mai. Se hai dubbi o domande precise riguardo certi argomenti puoi postare nella sezione Dubbi&Domande dove troverai un sacco di persone molto sapienti riguardo questo forum che ti daranno risposte dettagliate in pochi minuti.

        Njoy Uod

        Commenta


        • #5
          Uhm ho capito... grazie dei consigli... si in effetti ora sono a Luna solo che sono tutti di fretta!! Va be potreste indicarmi qualche nome di gilde serie? Thx ancora

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Astaroth_03 Visualizza il messaggio
            Uhm ho capito... grazie dei consigli... si in effetti ora sono a Luna solo che sono tutti di fretta!! Va be potreste indicarmi qualche nome di gilde serie? Thx ancora
            gilde serie ce ne sono parecchie l'unico problema è ke molte di queste non saranno disposte a gildarti agli albori della tua carriera.
            in quanto a nomi non saprei dirti, ti ripeto che io non gioco da molto, qualche mese.
            Prova magari a cercare qualcuno non molto forte con una tag, fermarlo e chiedere informazioni sulla sua gilda
            auguri

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
              Comincio ad aver paura di quest' "uomo" O_O

              Benvenuto nel mio mondo
              Originariamente inviato da BlackHawkz
              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


              -
              ICQ: 604008951
              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

              Commenta


              • #8
                benvenuto, alcune gilde serie che non lamerano e che fanno anche champ sono pp kor kaos kp tmg, insomma guardati in giro che ce ne sono molte di gilde powah

                Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah


                Commenta


                • #9
                  semplice, fatti un mago, una armor con lrc 100 vai a doom e se ti spawna un item nel backpack contatta il mio msn in signa e sarò felice di aiutare un noob incantando l' item con una magica polverina che lo renderà 2 volte più sgravo


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto su UOD!

                    L'unico consiglio che posso darti è quello di cercare una gilda in game, chiedendo ai vari Players notizie sulla loro organizzazione e se possono reclutarti o meno.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Astaroth_03 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno di buon cuore che ha voglia di istruire un niubbetto potrebbe contattarmi a questo indirizzo msn tonylomb@hotmail.it e farmi entrare nella sua gilda? No perche' appena sono entrato sono arrivato in una citta' morta praticamente e a stento sono riuscito ad arrivare a Luna, ma li' nessuno mi da' ascolto. Help Pleaz
                      chiamami su questo icq 83303051
                      ti prenderò sotto la mia ascella

                      Hadan [KoR]
                      On UOD shard
                      Teseo De Presac [Rebel]
                      On Venus Shard

                      Commenta


                      • #12
                        Gl

                        Commenta


                        • #13
                          Enjoy UoDreams gl

                          Commenta


                          • #14
                            Gl
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                            Commenta


                            • #15
                              Risolto grazie ^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X