Grazie Shadowlords
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
te per prima cosa non permetterti di insultare su msn (se volete posto i log) nè me nè i Napoletani su icq. Tipico comportamento da ragazzino che reagisce con gli insulti la dove non riesce ad arrivare con il dialogo
Seconda cosa ho solo 2 screen al momento, gli altri li avrò a breve.
Ora non replyare nemmeno perchè ti ignoro dopo che insulti la gente in privato per un giochino

Commenta
-
Commenta
-
Grandissimi ade :P complimenti x il gesto.. non è da tutti ^^
P.S. Se calipso è lexxenne bentornato beddu :PCommenta
-
Ma sei sicuro che sia proprio lui???te per prima cosa non permetterti di insultare su msn (se volete posto i log) nè me nè i Napoletani su icq. Tipico comportamento da ragazzino che reagisce con gli insulti la dove non riesce ad arrivare con il dialogo
Ora non replyare nemmeno perchè ti ignoro dopo che insulti la gente in privato per un giochino
Mmm a me sembra piu' un altro....Ultima modifica di banco; 13-06-2007, 21:56.Commenta
-
volevo solo dire ke ho chiarito con gatsu, e ke e sempre un piacere parlare con certe persone.
Grandi ADE come sempre
x Doom: occhio ke ora i witer arrivano dai fazzionati....
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
[QUOTE=Dj_Amix;4189198]dall'alto dei tuoi 18 anni e della tua grande maturità io lo prenderei come un complimento.
doom come al solito ti intrometti. so quello ke dico, se vuoi ti mando i log di msn dove offende pesantemente senza motivo lol.
ps: 18 o 30 te non cambi mai

Commenta

Commenta