Secondo Voi....
Comprimi
X
-
A me di ml basta che implementino la quest elfo umano-umano elfo e sono apposto...Pls gm solo questa ci aspettiamo
Devo tornare umano il prima possibile...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
Commenta
-
intanto so 5,e che mr nn sia indispensabile lo pensi solo tu
e questo a prescindere dall'avere le armi con hml,xk se poi a causa di poco rigenero nn puoi fare una special che segherebbe il tuo avversario,ci rimarresti e nn poco
si che fixano,è elves only...ao ma ce la fate?!?!!?!?
nn ci sperate,ci sarà un fix retroattivo dato che siamo osi-style ,se poi siete diventati tutti admin gestionali di uod dico amdir gay!
p.s. basta fingersi donna :\Ultima modifica di Dj_Amix; 12-06-2007, 20:25.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Su uostuff c'e' scritto che il ciccione puo dare ache dei fey non elves only.intanto so 5,e che mr nn sia indispensabile lo pensi solo tu
e questo a prescindere dall'avere le armi con hml,xk se poi a causa di poco rigenero nn puoi fare una special che segherebbe il tuo avversario,ci rimarresti e nn poco
si che fixano,è elves only...ao ma ce la fate?!?!!?!?
nn ci sperate,ci sarà un fix retroattivo dato che siamo osi-style ,se poi siete diventati tutti admin gestionali di uod dico amdir gay!
p.s. basta fingersi donna :\Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
aridaje uostuff = osi
no,dato che questa eguaglianza nn corrisponde nn state a legge lì,guardate su osi se potete o prendete informazioni da chi gioca(a me appunto hanno detto de no),x quel che ne so stratics > uostuff e lì dice che so sempre elves only,xò ripeto stratics non è = osi quindi può scrivere boiate.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-Commenta
-
no sbagli come il 90% dello shard che ignora alla grande.
la formula è 2 + (focus + medit),sennò con 5 mr sull'armor come posso rigenerare : 1,096 mana al sec
c'era un post che spiegava bene la formula e me la spiegarano perfettamente
giochi su osi?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Il mio totem è un circlet nero 

Commenta