Originariamente inviato da metalboy

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Finalmente

Comprimi

X
- 

finalmente nabbo, ti stavamo tutti aspettando, il TS senza la tua voce è come una ciambella senza il buco..

- 

è tornato!!!! sentivamo la tua mankanza su tsOriginariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioEbbene si, dopo 4 anni di uo è giunto il momento. Addio

56k PERKE' DOPO 7 ANNI DI ANALOGICO, DUE SETTIMANE DI MODEM INATTIVO E 3 ANNI DI LOTTA CON LA TISCALI HO FINALMETE L' ADSL. Non ci credo sto piangendooooooooooooooooooo, vi ho fatto rosikare per 4 anni col 56k, iniziate a deletare i pg, siete tutti moooooooortiiiiiiiiiiiiiiii WUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUU gay gay
 Commenta
- 

oimè! menomal ca si turnat se no i cusentin ci rimanivam sol' i' e dave 

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho. Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho. 

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
 Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCi stiamo cagando sotto 
 Black Insegnami ;_;K.
 Commenta
- 

ti giuro,c'ho tipo sperato che te la mettessero!!!ora fazionati e vieni a farti segareOriginariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioEbbene si, dopo 4 anni di uo è giunto il momento. Addio

56k PERKE' DOPO 7 ANNI DI ANALOGICO, DUE SETTIMANE DI MODEM INATTIVO E 3 ANNI DI LOTTA CON LA TISCALI HO FINALMETE L' ADSL. Non ci credo sto piangendooooooooooooooooooo, vi ho fatto rosikare per 4 anni col 56k, iniziate a deletare i pg, siete tutti moooooooortiiiiiiiiiiiiiiii WUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUU Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK! Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
 credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta
- 

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioiniziate a deletare i pg, siete tutti moooooooortiiiiiiiiiiiiiiii WUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUU 

paura  
 Commenta
- 

Interessante..Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiopuo darsi. in ogni caso "il tuo coso" ti è del tutto inutle, quindi puoi tenerlo pure allo stretto   
 Commenta
- 

amore mio, vieni pure tanto si è s*******to tutto, fra poko liberalizzano doom e finalemte domineranno i pg con classe like meOriginariamente inviato da veos Visualizza il messaggiowei arthesssssss ti ricordi di me ^^
 quasi quasi torno a giocare anke se devo rifare tutto da 0 

oh noto con piacere ke sotto sotto vi mancavo, don't worry, recupero subito subito l insure ke non vi ho fottuto in queste settimane ghgh
 Commenta
- 

asdasd quoto!!!!!!Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiopuo darsi. in ogni caso "il tuo coso" ti è del tutto inutle, quindi puoi tenerlo pure allo stretto     
 Commenta

Commenta