annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altre Nuove minacce su Sosaria....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
    Su OSI si mantengono da ben due anni, penso proprio che siano fissi come i minor di Ishlenar e quelli di Doom
    ti ringrazio di cuore

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
      o madonna cioè tu mi hai tenuto sveglio a discutere su una skill che tu hai intenzione di usare? cioè parlavi e non sapevi neanche di cosa? la colpa è solo mia che ti davo corda..........
      OT: Il pezzo "cioè parlavi e non sapevi neanche di cosa" non l'ho capito.... Provocation comunque la metto sicura, è una skill da one shot, one kill. L'unica cosa che sei riuscito a farmi capire sul template è che avevo interpretato male la formula sull'obbedienza, e l'avevo scambiata x il check fatto su Animal Lore ogni volta che il pet prende la bua. Ergo, provato con 100 Taming, 100 lore e 80 vet sul TC9 il giorno dopo e se la cava benissimo

      la colpa è solo mia che ti davo corda..........
      Ma và, lo sai che ti voglio bene.... E poi i tuoi consigli mi sono serviti.
      Ora l'unica cosa che mi resta da fare è decidere se usare /night/ /ki-rin/

      a) è una caratteristica del TC9?
      b) è già da un pezzo che i mob sono raddoppiati (vi amo)?
      c) è un effetto delle implementazioni di ieri (vi amo lo stesso)?
      Qualcuno sa rispondere? Perchè se i blood sono raddoppiati ML lo vedo fra un anno io....
      Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
      Originariamente inviato da Betacentury
      io sono programmatore studente
      Originariamente inviato da Amdir
      Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
      Anche lui flamma!

      Commenta


      • #93
        prima fai sto diavolo de pg e poi ne riparliamo ma lascia perdere il TC9 e comincia a giocare invece di fare filosofia spicciola! FATTI NON PUGNETTE!

        Commenta


        • #94
          prima fai sto diavolo de pg e poi ne riparliamo ma lascia perdere il TC9 e comincia a giocare invece di fare filosofia spicciola! FATTI NON PUGNETTE!
          E cosa credi stia facendo? Ho ammazzato tanti di quei tori che entro sta' settimana dovrebbe arrivarmi la lettera di Zapatero, dove mi dà la cittadinanza spagnola....

          Logga msn così almeno non intasiamo il forum
          Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
          Originariamente inviato da Betacentury
          io sono programmatore studente
          Originariamente inviato da Amdir
          Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
          Anche lui flamma!

          Commenta


          • #95
            Yaw ma lo sai ke gioko da 4 anni qua e nn mi rikordo da quando lo spawn è cambiato a Blood..
            Mi sa ke è oltre un anno ke è cambiato, anke se io ho sempre visto 2+2 blood e i 5 bally al centro...
            Le implementazioni han messo i 3 mostriciattoli nuovi ke credo diano arte e cassa Para (sul Lurg ci metto la mano sugli altri no :P), han messo/fixato Haven e New Haven kon briganti e vendor
            Sia sul TC ke su UOD lo spawn è uguale.. nn avrebbe senso ke fosse differente -.-'
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

            Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
              Le implementazioni han messo i 3 mostriciattoli nuovi ke credo diano arte e cassa Para (sul Lurg ci metto la mano sugli altri no :P)
              Lurg, Miasma e Grobu hanno la probabilità di droppare Artefatti minori di ML e di dare casse Paragon (nel loot).



              P.S.

              Comunque, le probabilità di drop sono molto basse...
              Ultima modifica di NemesisDM85; 14-06-2007, 12:36.

              Commenta

              Sto operando...
              X