annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio umile videogioco =)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio umile videogioco =)

    Da un po' di tempo sto lavorando a un videogioco tutto fatto da me....
    Ora che ho messo su il sito e dopo molto tempo passato a litigare col codice e con un po' di photoshop vi posso mostrare i primi passi del mio videogioco... (non guardate gli screenshots sul sito xchè sono vecchi )
    il sito è : http://digilander.libero.it/vartagh/

    La demo alpha del gioco è disponibile nella sezione download http://digilander.libero.it/vartagh/download.html
    Cliccando sulla immagine (sono circa 800k di zippato ci vuole poco )

    Ovviamente è solo una primissima demo !!!

    Vartagh

  • #2
    Anch'io sto sviluppando un gioco!
    Che linguaggio hai usato?
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      Visual basic 6 professional =) tu ? se hai un link fa vedere!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da vartagh Visualizza il messaggio
        Visual basic 6 professional =) tu ? se hai un link fa vedere!
        L'ho fatto per l'esame di maturità, dovevamo portare un progetto sviluppato da noi e io ed un amico abbiamo fatto un gioco in Java sfruttando il game engine scritto da un ex alunno. Per ora non lo posso passare dato che le immagini non le avevamo ed abbiamo pensato bene di prenderle qua e la violando qualche Copyright

        Se riusciamo a fare le immagini poi lo pubblichiamo
        Ultima modifica di rverdelli; 08-06-2007, 18:43.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          dai un po' un occhio al mio cosi' mi dici cosa ne pensi

          Commenta


          • #6
            non si apre, manca un componente o è rovinato bho "MSCOMCTL.OCX"
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • #7
              mmmm di solito funziona a quasi tutti xchè windows di base dovrebbe avere quei files ... vedo di aggiungerli nello zip stasera allora... mi disp

              Commenta


              • #8
                è un gioco tipo "acchiappa Amdir la talpa?"
                dopo lo provo

                Commenta


                • #9
                  sistemato il problema del MSCOMCTL.OCX ... guarda se ora ti parte o se mancano altri file di sistema =)

                  Commenta


                  • #10
                    Provato!

                    Idea Carinissima.. c'e' ancora da sviluppare un po' di roba ma l'idea non mi dispiace affatto complimenti
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                    Commenta


                    • #11
                      Ot

                      Finalmente una firma degna di nota...

                      Commenta


                      • #12
                        Domani vi pubblico le decorazioni che ho fatto in casa con le banane.. ma che sto forum è diventato un modo per auto-spammarsi?

                        Dai scherzo..molto carina l'idea..compliments
                        Firma Irregolare, Editata.

                        Freddy - GN Administrator

                        Commenta


                        • #13
                          c'è un piccolo BUG!

                          non posso + accedere ad un personaggio che è ancora a metà vita, il cursore non lo identifica proprio come personaggio è come la casella fosse vuota, sia per azioni da parte di altri pg sia per selezionarlo per usarlo..

                          apparte che nn ho capito ma è un tutti contro tutti?

                          il personaggio cmq è attivo perchè quando ho fatto passa turno la prima volta il suo rettangolino è diventato verde e da li nn si è + mosso..
                          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
                          ___________________________________
                          CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
                          Long Live Rock' n' Roll!

                          hai mai sentito parlare del penicottero?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                            Provato!

                            Idea Carinissima.. c'e' ancora da sviluppare un po' di roba ma l'idea non mi dispiace affatto complimenti
                            si si c'è ancora moltissimo da sviluppare pero' la base ormai è messa
                            Devo implementare il sistema dei turni / la gestione della squadra dei maghi con le loro caratteristiche e attributi e soprattutto aggiungere le decine di magie (3 per ogni tipo di mago) ... e infine renderlo giocabile in LAN/INTERNET e renderlo piu' appetibile graficamente

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
                              c'è un piccolo BUG!

                              non posso + accedere ad un personaggio che è ancora a metà vita, il cursore non lo identifica proprio come personaggio è come la casella fosse vuota, sia per azioni da parte di altri pg sia per selezionarlo per usarlo..

                              apparte che nn ho capito ma è un tutti contro tutti?

                              il personaggio cmq è attivo perchè quando ho fatto passa turno la prima volta il suo rettangolino è diventato verde e da li nn si è + mosso..
                              grazie mille per la segnalazione..... controllero' questo bug =)
                              Ah se ti fa piacere testare le prossime versioni o dare un mano in generale c'è il forum e la mailing list

                              (non è tutti contro tutti xchè se noti puoi attaccare solamente quelli che hanno il segnalino dell'altro colore rispetto a chi muovi... solo che per ora il sistema dei turni non è implementato e quindi puoi muovere tutti tu !!! se pero' hai un amico potete mettervi d'accordo su chi usa i blu e chi i rossi )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X