Originariamente inviato da theraizen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alyon o Aranel? ...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
asdOriginariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggiose ti legge chi dico io non rimani vivo a lungo...
Cmq vince Aylon ha gli occhi powah
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelofdeath Visualizza il messaggioMado...fatela finita di chiamarmi su icq!! ve devo fa lo spelling?
S O N O U N R A G A Z Z O
ps: x ki mi chiama sto distribguendo scansioni dei miei organi genitali x darvi le prove di qnt dico -.-
Arrapati!
Aylon è il + bello di tutte!
Ed è pure toscano!!!!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Lui avrà ignorato di proposito..Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggiose ti legge chi dico io non rimani vivo a lungo...
Xenon Family
Commenta
-
ma chi?Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggioLui avrà ignorato di proposito..Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
grande fonzie dacci qualche consiglio te che sei il maestro delle donne e del rimorchioOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiop.s. ma soprattutto così nn rimorchi nessuna\o manco i travestiti te se filanooooo :\
Commenta
-
Entrambe molto carine.. ma tra le due forse meglio Alyon.Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioRagazzi volevo un vostro parere sulla piu carina, quella che si avvicina ai vostri gusti.
http://www.uodreams.it/showss.php?id=4278
Alyon o Aranel? (se qualcuno lo sa ci dica di dove sono
)
Ciao a tutti e motivate la vostra scelta
Bisogna anche vedere come sono fatte..per "intero"..per dare un giudizio completo..vi ricordo che le ragazze non sono fatte solo di faccia!! (non voglio sembrar *maiale*, infatti aggiungo anche che bisogna valutare se sono le classiche stron*e antipatiche asociali o hanno un cuore anche loro..
)
Fatevi un giro nella rl..
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
e dopo forza chiara....FORZA CLAUDIA!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
me passi na foto tua?Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggiogrande fonzie dacci qualche consiglio te che sei il maestro delle donne e del rimorchio
WeedisLife
Commenta
-
Ma anche no.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe dopo forza chiara....FORZA CLAUDIA!!!
Xenon Family
Commenta

) !!!
Commenta