la mia kiara è 9999 volte + fashion.
Alyon o Aranel? ...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again! -
ma ve siete 'nnamorati di me?
@Community Arrapata: addatemi msn e quellO (da notare "O") nell'avatar sn io...hg
Ho ricevuto + prefrenze io.
Cloe è gelosa della mia bellezza.
Forte dei Marmi (LU), Toscana, Italy.
19 + 14 = 33 anni..il prossimo intervento mi sa k nn andra fatto sull'economia ma sul sistema pensionistico dello shard.
Amdir mi sento offeso dal fatto ke non TUTTI mi hanno dato il loro voto..Ultima modifica di Angelofdeath; 08-06-2007, 12:47.Sono Inattivo.
MSN: yurifed@hotmail.it
Tanto non rispondo mai..Commenta
-
si ma di dove sono vogliamo sapere

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
Commenta
-
Mado...fatela finita di chiamarmi su icq!! ve devo fa lo spelling?
S O N O U N R A G A Z Z O
ps: x ki mi chiama sto distribguendo scansioni dei miei organi genitali x darvi le prove di qnt dico -.-
Arrapati!Sono Inattivo.
MSN: yurifed@hotmail.it
Tanto non rispondo mai..Commenta
-
a me me la dai vero? sei tu la piu **** delle due!!!
WeedisLifeCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io invece ti eleggo a mister pippetta!
addate tutti Aylon Fuynor,è una bello ragazza italiano.....poi gli piace sta in mutande!!!
p.s. gli errori sono voluti
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

L'importante è crederci.
Certe cose non le sopporto.

Commenta