muhaUHAUHAUHAUHAUHAUA BELLAAAAAAA
[GM Corrotti]Volevate le prove?Eccovele!
Comprimi
X
-
-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
avevo notato....infatti ho aperto il link e mi kiedeva di donare soldi...l.peggio dei barboni o di quelli al semaforo!
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Quelli almeno si svegliano la mattina e stanno sotto il sole tutto il giorno...
Invece Amdir se ne sta nella jacuzzi tutto il giorno con signorini di dubbia etereosessualità... E vorrebbe pagare le loro prestazioni con i nostri soldi?!

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
sporco ignorante
lui è spagnolo e degno di tutto il mio rispetto, ha imparato una lingua senza nessun aiuto, te neanke sai l'inglese ke te lo sei studiato a scuola...
pensa prima di parlare e usa la bocca non l'ano per buttare fuori quelle schifezze...
bhaCommenta
-
Commenta
-
ho trovato il filmato di quando hanno reclotato admin loki e un'altro sconosciuto !!!!In seguito a fatti che non sto qui a spiegare,a continui add da parte dei GM a favore degli AoT..Mi son deciso a parlare!Non possiamo restare con le mani in mano!C'è del marcio in UODreams e sono deciso a combatterlo,così in vita come in morte!
Dopo numerose disavventure e dure prove a cui sono stato sottoposto in prima persona,eccovi le prove della corruzione dell'Admin Loki!

Jean mi devi passare la foto nostra :*
http://www.cs.unibo.it/~billig/balda...640&height=480
ESCLUSIVOOOOO !!!!!!!!!!!Originariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma sono l'unico che non si ha preso il post di extremeblao sul serio? Davvero, forse l'ha letto ed era cosi male scritto che ha cominziato a rotolà, è una cosa normale dai. Non c'è bisogno di leggere cose brutte tra i utenti (sopratutto se si è iniziato da un post mio per sbaglio nella lingua...). Lasciatelo stare, per piacere
.
PS: Grazie dal bene che mi volete :**.
PS2: Lo buono da non sapere una lingua al 100% è che cose come queste non ti afettano
.
PS3: E come sempre, scusate la mia lingua ^^.Ultima modifica di Haunter; 06-06-2007, 06:10.ICQ: 393653956

Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.Commenta
-
Sei un grosso ziMa sono l'unico che non si ha preso il post di extremeblao sul serio? Davvero, forse l'ha letto ed era cosi male scritto che ha cominziato a rotolà, è una cosa normale dai. Non c'è bisogno di leggere cose brutte tra i utenti (sopratutto se si è iniziato da un post mio per sbaglio nella lingua...). Lasciatelo stare, per piacere
.
PS: Grazie dal bene che mi volete :**.
PS2: Lo buono da non sapere una lingua al 100% è che cose come queste non ti afettano
.
PS3: E come sempre, scusate la mia lingua ^^.
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]Commenta
-

Commenta