grazieeeeeeeee!!!! :*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lista nuovi artefattini di ML
Comprimi
X
-
scusate ma non doveva essere uppato un dress item che dava 10hpi ??? mi spiegate meglio come si hanno io dove devo andare e cosa devo fare ? e se sapete anche % e right loot...arrivano come gli arte normali con la scrittina e nel pack?LyNx ThE SuBLiMe
Commenta
-
Parli della Crimson cinture vai su dubbi e domande c'è la guida al dungeon e vedi come si prendeOriginariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggioscusate ma non doveva essere uppato un dress item che dava 10hpi ??? mi spiegate meglio come si hanno io dove devo andare e cosa devo fare ? e se sapete anche % e right loot...arrivano come gli arte normali con la scrittina e nel pack?

Commenta
-
nn avevi smesso?Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggioscusate ma non doveva essere uppato un dress item che dava 10hpi ??? mi spiegate meglio come si hanno io dove devo andare e cosa devo fare ? e se sapete anche % e right loot...arrivano come gli arte normali con la scrittina e nel pack?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn avevi smesso?
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Ma ci sarà la famosa quest per cambiare razza al pg?
Certo che balle farlo elfo, è bruttissimo -__-
Commenta

Commenta