Originariamente inviato da Neurok2001
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma non erano i migliori?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Sento ke sta per arrivare il 16° bann di maruzzo, ti stimo perkè ti fikki sempre nei guai tvbOriginariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioio spero che mo.ri definitivamente bambino di mer.da
Commenta
-
Che lamer che sono gli AoT
E' in tono scherzoso non voglio flammare ecc.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Bella Dà!!!

Lex, mi sa che il ban te lo becchi tutto, stavolta non la scansi.
Cmq alcuni pezzi di armor eran carucci, mò chiedo a Dave se mi dà gli sleeves
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioè vero che la gente non si fa mai i ca**i suoi??
ma gli aot non lammano tranquillo randy e' solo un insinuazione.
Commenta
-
io penso che sto giochino sia una cosa vitale per TE. forse non lo hai ancora capito bambinielloOriginariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggiosti grandissimi caZZ.i se mi bannano cioè siete voi gli s****t.i che pensate che sto giochino è una cosa vitale mica io
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioio spero che mo.ri definitivamente bambino di mer.da
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggiosti grandissimi caZZ.i se mi bannano cioè siete voi gli s****t.i che pensate che sto giochino è una cosa vitale mica io
Hai la fama di uno dei + grossi lamer di UOD, per cui mi pari te quello malato per il giochino.
Se poi hai 16000 account e uno + o 1 - bannato nn ti fa differenza sn affari tuoi.
P.S.: Dave mò ha un nome molto + fashion!!!!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta

Commenta