Originariamente inviato da Ombrato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti.Cerco vecchi pg.C'e' qualcuno?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggioSenza il tuo nome di allora fatico a ricordarti...cmq spero di non averti mai rifilato qualche pezzo scadente
Comunque, su vari shard sono stato Ombra, Kelset, Milo DarkShadow, Garet Jax, Terek Molt, Gwath Edledhir, "Trinket" Jim, PocketRanger, MiloTauro, MiaSuocera, e altro ancora... temo di aver fatto più giri dell'.... acqua (ehm) nei tubi!
Prime gilde: ATH, SOK... poi CfM/NSA/PaC
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938
Commenta
-
Originariamente inviato da Ombrato Visualizza il messaggiopoi CfM/NSA/PaCICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggioHo loggato qui tre mesi fa dopo lunga pausa.Mi piacerebbe sapere se ci sono vecchi giocatori (2000\2001) di Mid che si ricordano del Nonno e di GM skarra von blatt.Parlo dei tempi di Kianor e Magic,per intenderci,quando gli HOS facevano storia...........
Per tutti gli altri scusatemi,ma comincia a pesarmi fare pvm da solo;qui si cresce in fretta ed il denaro abbonda.Visto che oggi ho piazzato il castello e l'ho visto desolatamente grande,mi e' venuta voglia di fare questo tentativo.
Con l'occasione saluto quei pochi che ho conosciuto in game e spero che la rinata passione mi mantenga in game ancora per molto per conoscere altri.Per ora esploriamo tokuno e malas (ero rimasto fermo a ilshenar).
Ciao a tutti da un vecchio commerciante di UO
Ciau bello..ora rispondo poi leggo gli altri topic. OHP ti dice niente? ASDOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-al grande HATTEN ....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più)
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoinweb Visualizza il messaggioIo mi ricordo di te nonnetto :P
non mi ricordo, eri tu che avevi il tamer che si chiamava Tamo PioBove? o EssereDivinoo?
Io cmq ero su Mid Mark Winterleaf HDB (prima ancora ANR e OHP) ...
Saluti!
P.s. gia che ci sono saluto pure quel ghey di Callisto
Ciauuu MARK!!!! Belli i tempi midgardiani.....no vabbè qui è meglio ma erano belli i tempi di Real Life quando UO era midgard.... ora la Real è più incasinata, ma UO migliore :POriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoinweb Visualizza il messaggioIo mi ricordo di te nonnetto :P
non mi ricordo, eri tu che avevi il tamer che si chiamava Tamo PioBove? o EssereDivinoo?
Io cmq ero su Mid Mark Winterleaf HDB (prima ancora ANR e OHP) ...
Saluti!
P.s. gia che ci sono saluto pure quel ghey di Callisto
Mi ricordo eccome.Cmq Tamo Pio Bove era mio e c'e' pure qua,anche se devo ancora skillarlo...prima di cazzeggiare mi servivano soldi per organizzarmi,quindi pvm a gogo'.Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)
Commenta
-
Originariamente inviato da Koveras84 Visualizza il messaggioMid...Mid...mid...uhm...
Ciau bello..ora rispondo poi leggo gli altri topic. OHP ti dice niente? ASD
Scusa una curiosita':non mi dirai che a distanza di otto anni gira ancora il video di Hatter an din? Io ce l'ho su qualche cd che pensavo di lasciare ai futuri archeologi a dimostrazione della incommensurabile pochezza dell'essere umano...ehehehTrader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)
Commenta
-
Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggio"Per la sacra papera infiammataaaa" .
Originariamente inviato da NonnoMao Visualizza il messaggioScusa una curiosita':non mi dirai che a distanza di otto anni gira ancora il video di Hatter an din? Io ce l'ho su qualche cd che pensavo di lasciare ai futuri archeologi a dimostrazione della incommensurabile pochezza dell'essere umano...eheheh.
Cmq posso confermarti che (anche se il mio avatar lo ho preso da una vecchia cartella di midgard che tenevo) il sito con il VIDEO mozzafiato esiste ancora....
Lo avevo trovato googlando mi pare....amzi ora melo rivedo e rotolo un poOriginariamente inviato da Loki
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoinweb Visualizza il messaggioBella Kove!In che gilde giochi qui? e tu Nonno?
Eppoi sono sempre stato quello che faceva crescere i neofiti (niubbazzi),ma oggi,dopo otto anni di uo, non credo ne esistano piu'.
Qui su uodreams le gilde mi appaiono,piu' che armate Brancaleone,delle vacue sfilate di moda,dove conta il pezzo figo.L'altro giorno erano in due o tre a guardarmi schifati mentre mi facevo qualche blood,solo perche' avevo addosso prodotti plebei (la roba "****",si sa,la si deve vendere agli altri).Cmq e' solo una prima impressione superficiale,ci sara' senza dubbio gente che gioca con un arco tosto due monili giusti e le chiappe al vento.
Cacchio che tirata che ho fatto...vado a costruire letti.Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)
Commenta
Commenta