annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ci siamo impazziti, kit barbed a prezzi ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    io non vi capisco, ci sono i kit a 6kk e la gente si lamenta che costano troppo, scendono a 3.5 o a quanto sono e vi lamentate che costano poco e che ***** -.-'
    è normale che sia cosi... quando i kit barbed arrivarono a 7kk erano i compratori che sbraitavano mentre che fillava i bod e li vendeva sbavava avido... ora che i kit sono a 3-4kk sono i fillatori che rosikano e i compratori godono...
    morale... ci sta sempre qualcuno che rosika

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
      è normale che sia cosi... quando i kit barbed arrivarono a 7kk erano i compratori che sbraitavano mentre che fillava i bod e li vendeva sbavava avido... ora che i kit sono a 3-4kk sono i fillatori che rosikano e i compratori godono...
      Non è vero prendi me....

Quando erano a 6kk vendevo e godevo.

Quando ora sono a 3kk crafto senza i rimorsi dei soldi persi xD

Io vedo il bicchiere mezzo pieno
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Secondo me questo è il loro prezzo..data la relativa facilità con cui si prendono e dal fatto che pezzi sgravi ne escono pochi :P
        A 6kk nn l'ho mai comprato, a 3-4kk ne sto prendendo.
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

era ora.. visto che a un pg conveniva comprare i bod sciolti calcolando che l'honrd costano 300k l'uno x 6 pezzi sono 1.8kk e 60 del large sono 2.4kk e voi l ivendevate a 6kk.

Commenta

Meglio cosi'

Commenta

Originariamente inviato da kill_adder Visualizza il messaggio
              Non è vero prendi me....

Quando erano a 6kk vendevo e godevo.

Quando ora sono a 3kk crafto senza i rimorsi dei soldi persi xD

Io vedo il bicchiere mezzo pieno

Sante parole...
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                Ma comprali e non scassare le palle
                *
                Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
                e qualcuno ke gode...

Commenta

Ma perchè l'ornament sarebbe così sgravo sia ora che dopo? XD io ce l'ho ma non è che mi ci faccio i pipponi, è una robetta simpatica, ma un buon monile è altra storia

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Ma perchè l'ornament sarebbe così sgravo sia ora che dopo? XD io ce l'ho ma non è che mi ci faccio i pipponi, è una robetta simpatica, ma un buon monile è altra storia
                    io lo tengo sul pvm infatti...

Commenta

sale l'offerta e cala la domanda, di cosa ti meravigli?
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                        sale l'offerta e cala la domanda, di cosa ti meravigli?
                        secondo me infatti gli manca una bella dose di real life per accorgersi che è normale anche lì

Commenta

Meglio! Devo scambiare meno leather per avere un kit barbed... Tutto cade a pennello dato che ho creato un nuovo pg e devo fargli l'equip

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            Bhe secondo me l'ornament è l'arte + sgravo che c'è. Indispensabile per maghi pvm e pvp se non si vogliono usare i reagenti. Pensa a Carapace+ornament+pendant... Dci la cappi con l'ancient in pvp.
                            Il totem invece dovrebe stare a 20kk non ha senso la sua valutazione.

Il prezzo giusto di un kit barbed è 4kk, e il calo di prezzo è dovuto alle troppe sartine che ci stanno in giro. Non è vero che ci sono pochi soldi nello shard.... ce ne sono di meno è vero, ma siamo tutti + tirchi :P

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                              Bhe secondo me l'ornament è l'arte + sgravo che c'è. Indispensabile per maghi pvm e pvp se non si vogliono usare i reagenti.
                              huhu erri..
                              mooooooooolto meglio 2 monili 3 1 con dci e stat
                              ma mooooooooooooooooooooooooolto... non so se rendo l'idea...
                              Ah... in pvp si usano i reagenti

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                                huhu erri..
                                mooooooooolto meglio 2 monili 3 1 con dci e stat
                                ma mooooooooooooooooooooooooolto... non so se rendo l'idea...
                                Ah... in pvp si usano i reagenti
                                depende... ancient+ring fcr3 dci +scudo ecco la tua dci.... in pvp si usano i reagenti? vero, ma se non li usi è meglio... tutto sta nell'armor che riesci ad avere

Commenta

Sto operando...
                                X