Originariamente inviato da Stie89

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[Discussione] L'arrivo di KR e l'espansione Stigian Abiss...

Comprimi

X
- 

- 

aho accetta... xkè nn ti fai più vedere in game.. ci manchi!!
cmq sui dung e rivalutazione di alcune skill sono d'accordo.. sul fatto ke nn si possa giocare + in 2d.. sono spaventato.. io adoro il 2d!!
Commenta
 - 

basta dire che nella maggior parte dei giochi EA non si può saltare l' intro del trademark XDOriginariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAH
Guarda che stai parlando della EA, la casa che ha licenziato suoi dipendenti perkè si erano scritti ad un sindacato e non lavoravano 12 ore al giorno. L' EA l'ha fatto SOLO per i soldi
cmq kr nn m fa ne caldo ne freddo... interfaccia uguale a wo.w
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
 - 

sai com'è.....sto aspettando un riequilibrio da una vita ormai, un equilibrio che non c'è mai stato e ke non so se ci sarà mai!Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggioPensate che il pvp sia monotono e non vedete l'ora di cambiamenti?ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
 - 

Cmq ha detto arms loreOriginariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioDa quando animal lore e' inutile ? O_o
Si ML... non mi interessa per il momento ( cioe' fino a quando non mi avra' stufato pure ml
) di KR .

Commenta
 - 

Se guardi bene c'e' l'edit , prima c'era scritto animal loreOriginariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggioCmq ha detto arms lore

↑ Fatta io ↑ 
 What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
 - 

L'equilibrio è il profumo della vita. GIANNIIIIIIIIIIIOriginariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiosai com'è.....sto aspettando un riequilibrio da una vita ormai, un equilibrio che non c'è mai stato e ke non so se ci sarà mai!
Commenta

Commenta