non se reggono + ç_________________ç
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
codice:loop: scanjournal 1 if stopped in #journal || turbulent in #journal gosub antiblock goto loop sub antiblock deleteJournal wait 3s msg back $ wait 4s msg left $ wait 6s msg forward $ wait 11s msg right $ wait 6s msg slow forward $ return
Script Anti block per la barca , tie'
↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human sufferingCommenta
-
La gente a felucca va in barca per macrare kills altro che skills.
Tipico Esempio Dio Brando che va la per segare la gente che macra lolCommenta
-
Io farei così:
Ma è solo IMHO,non lo so usare euocodice:while #true { scanjournal 1 if stopped in #journal || turbulent in #journal gosub antiblock sleep 10 } sub antiblock deleteJournal wait 3s event macro 1 0 back wait 4s event macro 1 0 left wait 6s event macro 1 0 forward wait 11s event macro 1 0 right wait 6s event macro 1 0 slow forward return
Commenta
-
Commenta
-
altro esempio che mi è capitato: vanilla ice una volta e un sxs l'altra (slayer)
-__________- quello degli sxs lollava pure
-__________-'' ho iniziato a odiare quella gilda -.-''''''Commenta
-
Commenta
-
am l'hai vista l'immagine che ho postato oppure hai postato prima e poi hai letto il resto?
... notevole, per caso ancora non hai richiesto le firme per il post di pava poco più sotto?Commenta
-
Commenta

Commenta