mi dispiace per te!!
NOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooo
Comprimi
X
-
mi dispiace per te ma ne approfitto per fare una domanda, ma perchè vengono cancellati gli accunt dopo un tot di intattività? c'è che cambia cancellarlo o meno? con tutto rispetto per chi la costituito questo regolamente a mio avviso non ha molto senso cancellare un accunt per un periodo che non si gioca..Commenta
-
-
- alleggerisce il server (credo che uno young su 5 smetta di giocare entro 1/2 mesi...)mi dispiace per te ma ne approfitto per fare una domanda, ma perchè vengono cancellati gli accunt dopo un tot di intattività? c'è che cambia cancellarlo o meno? con tutto rispetto per chi la costituito questo regolamente a mio avviso non ha molto senso cancellare un accunt per un periodo che non si gioca..
- libera spazi per le case
- bilancia l'economia
- ti da un motivo in più x fare premium
Il wipe degli inattivi purtroppo è strettamente necessario
Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]
Commenta
-
-
Mi ha detto Amdir che non si può fare nulla. Vabbuò, di sicuro non ho la voglia ed il tempo che avevo 2-3 anni fa....calcolando che ho iniziato a giocare nel 2000 forse è la scusa buona per smettere...mi era venuta voglia di rientrare l'avere letto proprio i messaggi sul forum vecchi oltre 6 anni...purtroppo quei tempi non ci sono più. Pensiamo alla real life va.
Ciao a tuttiCommenta

Commenta