Web Bod - Nuovo sito per la gestione dei Bod
Comprimi
X
-
Effettivamente lo script di easyuo è un po' fragilino ;P ^^
Cercate di avviarlo e di pazientare che finisca senza fare altro al computer.
Ciao e tnx di nuovo per i complimenti.
PS: Parlando con Introvabile, sulla mancanza di una breve e immediata descrizione del materiale del bod visualizzato in una casella, ho aggiunto una tool type text al passaggio del mouse sulla casella del bod.Commenta
-
Scusate se uppo questo Thread, ma all'improvviso, dopo aver creato i file di report, non riesco più a trovarli O.o
Dove li mette lo script una volta creati?? Ho cercato in tutto il pc ma nada...MaelstromCommenta
-
scusate se uppo questo 3d ma avevo una domanda da farvi...spesso non posso aggiornare i bod che ottengo perchè, cercando di updatare il file di report mi da un errore al momento dell'immissione del file nel sito dicendomi che alcuni tipi di bod non sono presenti nell'elenco...che devo fare?Commenta
-
Devi aprire i file di testo creati dallo script e cancellare tutte le linee in cui trovi N/A
Così il sito ti carica le liste, ma ovviamente mancheranno i bod che hai toltoCommenta
-
In realtà ha problemi solo con i bod "Chainmain Coif" e con i Chain large.
Con qualche piccola modifica del file txt si sistema e funziona alla grande!
Non è vero che bisogna cancellare tutte le righe con N/A, alcune son giuste..
E poi che senso ha caricarli ma non tutti.. :S
Contattami via icq se vuoi che ti spiego come fare..
Se ho tempo poi do un'occhiata allo script per correggerlo..

Ciau
Ultima modifica di Rash; 20-11-2009, 11:12.

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui

Commenta
-
In realtà ha problemi solo con i bod "Chainmain Coif" e con i Chain large.
Con qualche piccola modifica del file txt si sistema e funziona alla grande!
Non è vero che bisogna cancellare tutte le righe con N/A, alcune son giuste..
E poi che senso ha caricarli ma non tutti.. :S
Contattami via icq se vuoi che ti spiego come fare..
Se ho tempo poi do un'occhiata allo script per correggerlo..

Ciau
Meglio così, io non capendoci molto per eliminare il problema eliminavo direttamente tutte le righe con N/A, non lavorando molto con i bod non avevo problemi
Potresti postare come risolvere il problema qui? Sarebbe molto utileCommenta
-
Ok, se mi ricordo stasera o nel WE lo posto!

Riga vuota

Commenta
-
-
tutte le righe dei bod fabbro large (tailor non ho controllato) hanno la n/a, che viene letto anche come separatore
bisognerebbe capire come funziona la logica di riconoscimento del bod, in modo da inserire il chain coif, che è l'unico che da problemi, e che quindi "blocca" pure i rispettivi largeUltima modifica di ciurry; 20-11-2009, 18:56.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
In questo caso basta semplicemente sostituire "n/a" con "chainmail coif" in questo modo:codice:0,0,0,0,0,6,SMALL,FABBRO,[COLOR=red]n/a Per ora vi scrivo come correggere a mano i file.. Intanto provo a correggere lo script! Cercate tutte le righe simili a questa (GOLD è solo un esempio..): ,GOLD,
Le altre righe da modificare sono simili alla seguente:codice:0,0,0,0,0,6,SMALL,FABBRO,[COLOR=red]chainmail coif[/COLOR],GOLD,
In questi casi dovete sostituire "n/a" in due punti, il primo "n/a" che trovate partendo da sinistra inserendo la stringa "chainmail coif" e l' "n/a" subito prima di "GOLD" in questo caso, inserendo "GOLD" (o il metallo presente in quel caso)codice:0,0,3,0,0,2,LARGE,FABBRO,[COLOR=red]n/a[/COLOR],chainmail leggings,chainmail tunic,n/a,n/a,n/a,[COLOR=red]n/a[/COLOR],GOLD,GOLD,n/a,n/a,n/a,
Spero di essere stato abbastanza chiaro..codice:0,0,3,0,0,2,LARGE,FABBRO,[COLOR=red]chainmail coif[/COLOR],chainmail leggings,chainmail tunic,n/a,n/a,n/a,[COLOR=red]GOLD[/COLOR],GOLD,GOLD,n/a,n/a,n/a,
Se avete dubbi contattatemi pure!
ciau
[/COLOR]

Riga vuota

Commenta
-
Commenta

Commenta