Un altro ciclo si è concluso, True Britain arrivederci
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
*
...Marco lascia stare, Darklotus è TROPPO superiore a te
...
Perchè parli in terza persona? ^_^''
Skerzo Dark :**Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 19-05-2007, 18:58.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
slogga ogni tantoHai ragione spillo ma non accetto che la gente dica tante di quelle ca.zza.te e faccia sempre il carino ed il bello sul forum.
Cmq se qualcuno e' in cerca di gilda ( spero prima che sitemiate tutto anche se ho sentito che sara' dura ) siamo aperti ad accogliervi
.
senza offesa zi, ma la prendi troppo a cuore. rischi un infarto se muori di crash se stai tanto immerso nel gioco O_O vi state punzicchiando totalmente ot come due infanti
..ao poi se volete continuate eh. e' divertente leggervi[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Oggi infatti ho giocato troppo , pero' ho solo il sabato per giocare un po di orette e sparare du ca.zza.te in ts con gli altri
X punketto : tranquillo non mi arrabbio su cio che dici lo sai come la penso
Commenta
-
Quando nei com si divisero Lord dai Nocx andati TB il numero di fazionati rimasto era paragonabile a quello attuale degli LvX che restano TB...
Se voi LvX vi mettete sotto la fazione non muore...KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta
-
si regà ma basta a battibeccare
in OGNI fazione cè il gruppo di gente che nn teme nulla e combatte in inferiorità,
gente ke combatte solo se ci sono i + forti ecc ecc,
pvm dei fazionati ke gankano i fazionati rossi avversari
nessuno è meglio dell'altro mettetevelo in testaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-
Te lo giuro concordo in pieno e dato che non l'ho scritto io per primo spero capiranno.si regà ma basta a battibeccare
in OGNI fazione cè il gruppo di gente che nn teme nulla e combatte in inferiorità,
gente ke combatte solo se ci sono i + forti ecc ecc,
pvm dei fazionati ke gankano i fazionati rossi avversari
nessuno è meglio dell'altro mettetevelo in testa
vuoi giocare con noi ?Ultima modifica di zartappo; 20-05-2007, 09:41.Commenta
-
onorato,ma il mio cuore è nei LordS o veri NoX chiamali come vuoi
p.s:chiesi a geo di riprendermi da prima ke si iniziava a vociferare della scissione lux/nox
da domani torno kol lallo bluSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
-
Come avete ben detto anche voi....la fazione potrebbe anche non morire, basta che si meta qualcuno davanti e la guidi di nuovo da capo. Magari ci vorrà qualche mese per rimettere tutto apposto, ma si puo fare.
Per quanto mi riguarda ne approfitto di nuovo per salutare tutti quelli che han scelto Nox o Vile come gilde, con cui ho diviso il divertimento di questi ultimi 6 mesi, tutti tranne Cloud e Eleazar che ancora non ammettono la superiorità di Alcaryanalcar
Commenta
-
i periodi di crisi li hanno avuti tutte le fazioni.
i veri amici, e quelli che tengono veramente alla fazione e non la abbandonano si vedono ora. quando si è online contemporaneamente in 10000000 è facile vedere la gente tanto attaccata alla propria fazione
Commenta
-
SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
io spero ke gente ke aveva il pvm eos o ke è andata lvx ora nn scapperà a paracularsi nei nox, se lo fa beh non merita + il minimo rispetto.
x ki spera ke gli lvx riescano a sollevare la fazione, io gli rispondo:
la vera fazione sono sempre stati gli lvx, secondo me quando c'era crisio giocavano molto meglio, i nox alla fine erano molto poki e molti facevano/fanno solo ridere x come giocano.
gli unici ke se la cavano so gatsu e un po sir cloud (tvb:*).
potreste fare una lista di ki va com e di ki rimane tb x piacere? so popo curioso di leggere i nomi di ki penso io ke cercano di paracularsi com.

Commenta