annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sapete se mettono ML il 22?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non Verrà Implementato.

paura eh
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Sicuramente no, non ci sperate neppure

Amdir
      direi OWNED??
      Tempesta Bianca
      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Amdir
        magari Amdir è il nuovo Luciano Moggi
        Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
        Se riperdo ti banno.
        Originariamente inviato da starman
        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
        Jah bless noob-

Commenta

Amdir
          LoL pwnati.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Amdir cattifo :/
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Amdir mi fai spaccare

Commenta

mmmmh... GdR nell'aria...

"Diario di Lord H.P. Marin Marte

A.D. 1007 giorno diciottesimo del quinto mese

Sono arrivato alle diciotto. Ho dovuto cavalcare da Trinsic sotto il pericolo di un'imminente tempesta. Questo posto è ancora peggio di come mi aspettavo e ricordavo... e temo quello che sta per succedere anche se al tempo stesso bramo conoscerne il segreto. La notte scenderà anche troppo presto fra qualche giorno... l'antico Sabba dell'Orrore... e allora saprò cosa sono venuto a cercare ad Haven. Qualunque cosa succeda, non scapperò. Spronato da uno stimolo incomprensibile.

Ho dedicato tutta la mia vita alla ricerca di tenebrosi misteri. Se sono qui è per questo, perciò non mi opporrò al destino.

Era molto scuro quando sono arrivato, anche se mancava ancora qualche ora al tramonto. Non avevo mai visto nuvole così fitte e così nere e, se non fosse stato per la luce dei lampi, non sarei mai riuscito a trovare la strada".

Non continuo va... se no chissà che flames
                Marin Marte & MM Blacky Co.
                icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio

Sono arrivato alle diciotto. Ho dovuto cavalcare da Trinsic sotto il pericolo di un'imminente tempesta. Questo posto è ancora peggio di come mi aspettavo e ricordavo... e temo quello che sta per succedere anche se al tempo stesso bramo conoscerne il segreto. La notte scenderà anche troppo presto fra qualche giorno... l'antico Sabba dell'Orrore... e allora saprò cosa sono venuto a cercare ad Haven. Qualunque cosa succeda, non scapperò. Spronato da uno stimolo incomprensibile.

Ho dedicato tutta la mia vita alla ricerca di tenebrosi misteri. Se sono qui è per questo, perciò non mi opporrò al destino.

Era molto scuro quando sono arrivato, anche se mancava ancora qualche ora al tramonto. Non avevo mai visto nuvole così fitte e così nere e, se non fosse stato per la luce dei lampi, non sarei mai riuscito a trovare la strada".

asd grande Marin

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                  contatto msn: darksky0@hotmail.com
                  x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

speriamo...ce aria di novità

Commenta

Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
                      speriamo...ce aria di novità
                      *prot*

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte
                        cut
                        mi sa che così hai chiamato Shun
                        è da qualche parte che ci osserva...

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio

per me avresti anche potuto continuare...anche perchè per quanto mi riguarda leggo piu volentieri un post cosi che uno di flame di una riga e mezzo con 5 insulti e 7 faccine

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                            non credo proprio che distruggeranno haven... la notizia del fattaccio è recente e poi...

UODreams è OSI Style quindi credo prenderanno in considerazione la Blackrock nello stesso modo in cui hanno preso in considerazione l'evento dei Tokunesi.

se il 22 implementeranno ML definitavamente sarà una grande data per UOD :P
                            calcolando che..

appariranno degli NPC a Haven chiamati semplicemente "Trader" e vestiti con una robe nera.
                            Questi simpatici amici stanno raccogliendo grandi quantita' di blackrock per motivi misteriosi (probabilmente hanno intenzione di far saltare in aria Sosaria con Armageddon), e scambieranno un pezzo in vostro possesso con un oggetto di valore. Gli oggetti che potete ricevere in cambio sono scelti a caso fra i seguenti:

- Martelli Runici - anche di Valorite!!!
                            - Martelli Ancient
                            - Tutti gli Artefatti di Doom (gauntlet e stealing), e quelli di Tokuno (major e minor)
                            - 10 ingredienti di Mondain's Legacy (sia ingredienti Peerless che gemmine speciali)

Piu' raro e' il vostro pezzo di Blackrock, maggiori saranno le probabilita' di ottenere un oggetto migliore.
                            direi che ci spero proprio

Commenta

Le blackrock spaccano
                              Non ho una signa ç_ç

Commenta

Ma dai anche dei tokuno si diceva:
                                - Si li mettono domani!
                                - No! Non li metteranno mai!
                                Secondo me li metteranno, i GM fanno sempre delle belle cose :P quindi non bisogna avere fretta, tanto una volta inmplementato non ce lo toglie più nessuno

Commenta

Sto operando...
                                X