Originariamente inviato da Vegetto87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******
Comprimi
X
-
asd
Ogni volta la butto in politica e l' interessato non apre bocca....Non fare finta di niente......uomo del sud......

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ma gli uomini del sud non sono svegli come noi fieri uomini del nordOriginariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioOgni volta la butto in politica e l' interessato non apre bocca....Non fare finta di niente......uomo del sud......
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Ma quando ne rifacciamo un'altro di raduno???
Io me so veramente divertito, ho pure visto Arkantos e Derfel OoOoOooOoOOoOo
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Che erano morti?Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioMa quando ne rifacciamo un'altro di raduno???
Commenta
-
ma ce l'hanno + lungoOriginariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa gli uomini del sud non sono svegli come noi fieri uomini del nord
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
In caso qualcuno non l'avesse capito, questo era un messagio subliminale per farvi votare la Nonna come pg della settimana!!!Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggioVOTA NONNA ZENDER,
per delle torte migliori!!!...e vai di katana *splin splin splin splin*
Commenta
-
era piu **** prima che me la spiegassi :/Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggioIn caso qualcuno non l'avesse capito, questo era un messagio subliminale per farvi votare la Nonna come pg della settimana!!!
K.
Commenta
-
potevi metterce il link, tutto noi dovemo fa?Originariamente inviato da Lucignol080 Visualizza il messaggioIn caso qualcuno non l'avesse capito, questo era un messagio subliminale per farvi votare la Nonna come pg della settimana!!!

Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiocmq ve puzza il culo de besciamella
...eh ma nn sarebbe più stata subliminaleOriginariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiopotevi metterce il link, tutto noi dovemo fa?
e cmq, sempre
per saifer azkabam1nk1a e per tutti quelli che si sono fatti un viaggione per venire
Commenta
-
puccio ti sei innamorato de er Derfel con il suo fascino agresteOriginariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioMa quando ne rifacciamo un'altro di raduno???
Commenta
-
nn ho parole...Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggiopuccio ti sei innamorato de er Derfel con il suo fascino agreste
Commenta

Commenta