daje rega che semo una cifra e famo na caciara, pero' dovete esse de piu dajeee!
*******UODreams -||||- RADUNO UFFICIALE -||||- Roma 01/06/07*******
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Ma infatti il mare non è una cattiva idea , poi dai se qualcuno che ne so si vergogna resta in maglietta dai alla fine siamo tutti amici
e inoltre andremmo tutti col trenino in mezzo a zingari e polacchi sai che bello , non so se puzzano di più gli zingari o i giocatori di uodreams

Commenta
-
Te difendo io dagli zingari e dai polacchi poi tocca vede se trovi qualcuno che te difende da me se nn levi quella firmaMa infatti il mare non è una cattiva idea , poi dai se qualcuno che ne so si vergogna resta in maglietta dai alla fine siamo tutti amici
e inoltre andremmo tutti col trenino in mezzo a zingari e polacchi sai che bello , non so se puzzano di più gli zingari o i giocatori di uodreams 
Commenta
-
Commenta
-
Ragazzi ci sono polacchi che giocano su questo shard, cerchiamo di evitare questi modi di dire poco carini, non credo siano felici di essere accostati agli zingari
Commenta
-
Commenta
-
Pensavo che su UOD giocassero più romani e invece molti non vengono ..mmmmm...eddai ragazzi ma è il raduno ufficiale ...dobbiam essere di più...A me quando mi vedrete poi ? credo mai ,quindi sfruttate l'occasione...ps-se mi fate incaz.z.are ricordatevi che ho sempre nando vicino
Commenta
-
Pensavo che su UOD giocassero più romani e invece molti non vengono ..mmmmm...eddai ragazzi ma è il raduno ufficiale ...dobbiam essere di più...A me quando mi vedrete poi ? credo mai ,quindi sfruttate l'occasione...ps-se mi fate incaz.z.are ricordatevi che ho sempre nando vicino
anche di dietro se saggiamente ti pieghi per allacciarti le scarpeCommenta
-
Commenta

Commenta